Sparisce casualmente, va e viene anche sulla stessa percentuale. Altre volte riappare dopo blocco/sblocco schermo. Posso riflasharla? O mettere l'altra?
Visualizzazione stampabile
Sparisce casualmente, va e viene anche sulla stessa percentuale. Altre volte riappare dopo blocco/sblocco schermo. Posso riflasharla? O mettere l'altra?
Prova a riflashare la mod dopo aver fatto wipe cache e dalvik direi :thumbup:
Fatto come avevi suggerito, sembra andare tutto bene! Ancora mille grazie
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Con questa ROM penso di aver trovato la pietra filosofale... FANTASTICA!!!!!! complimenti davvero, e il consiglio di Gotenks di usare Matr1x 23 come kernel è davvero azzeccato, una ROM così non l'avevo mai provata!
Oltre a ringraziarti/vi, voglio chiedere ad amicog se mi puoi ricordare come fare gli screenshot con android 4.1.2! :-)
Grazie Morrigan per L'assistenza :thumbup:
E gtazie FDiscoming per i complimenti:D
Ciao, io tenevo ondemand/deadline..secondo me è la scelta migliore come combo..ottima fluidità e batteria. Poi mi sono basato anche sui test di bedalus, li trovate su xda..ha fatto un gran lavoro...sono basati su ics ma i concetti base sono gli stessi!
Le impostazioni di base che trovi nel kernel sono quelle preferite dallo sviluppatore, può essere che a te non vadano bene per l'uso che fai..ma in genere vanno sempre bene!
PS. In alternativa al mat1x, vi posso consigliare un altro kernel..è di base stock, con l'aggiunta delle caratteristiche minime per me essenziali, e cioè: effetto crt, bln, e bigmem. consiglio sempre ondemand/deadline! ha anche il voodosound e bld se vi interessa! non il voodocolor che tanto a noi poveri italiani a cui non hanno dato l'amoled, non interessa!
ecco il link: http://qshare.com/get/1249110/crespo...75230.zip.html