Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da fenix.x
scusate per caso c'è il modo per mettere l'immagine diversa tra home e lockscreen?
Non ancora..
Inviato dal mio Nexus in giro
-
Ragazzi non so a voi, ma io ho notato un consumo un pò elevato del sistema operativo android, è una cosa normale?si attesta su 13/15 punti %...
-
Quote:
Originariamente inviato da ribellee85
Ragazzi non so a voi, ma io ho notato un consumo un pò elevato del sistema operativo android, è una cosa normale?si attesta su 13/15 punti %...
se hai attivo gps o usi il bluetooth tanto ci sta..
Io l'ho al 6%..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vobiscum
se hai attivo gps o usi il bluetooth tanto ci sta..
Io l'ho al 6%..
no nè bluetooth, nè gps...vabbè in ogni caso anche sul 6% è comunque una percentuale un pò altina no?mi sembra di ricordare che ormai da ics (rom stabili) in avanti il sistema operativo android si attestava ormai sul 2/3 %.
-
Quote:
no nè bluetooth, nè gps...vabbè in ogni caso anche sul 6% è comunque una percentuale un pò altina no?mi sembra di ricordare che ormai da ics (rom stabili) in avanti il sistema operativo android si attestava ormai sul 2/3 %.
Ma sinceramente il 6% é ottimo..
Al 2/3 % con ICS ci stava ma con JB con notifiche espandibili, tile, e accelerazione hw non penso ci saranno mai qui numeri..
Controlla che non hai attivo qualche sync strano o ads di google e playstore e se hai maps verifica che non segnali la posizione..
-
Quote:
Vobiscum
Al 2/3 % con ICS ci stava ma con JB con notifiche espandibili, tile, e accelerazione hw non penso ci saranno mai qui numeri..
Controlla che non hai attivo qualche sync strano o ads di google e playstore e se hai maps verifica che non segnali la posizione..
in effetti mi ritrovo map tra le applicazioni attive (senza averlo usato), come faccio a vedere se segnala la posizione?anche con gps disattivato?
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Vobiscum
in effetti mi ritrovo map tra le applicazioni attive (senza averlo usato), come faccio a vedere se segnala la posizione?anche con gps disattivato?
Impostazioni-impostazioni posizione.
-
Quote:
Vobiscum
Impostazioni-impostazioni posizione.
in impostazioni/accesso alla posizione/accesso alla mia posizione =off?
-
Quote:
No no quelle... le impostazioni dentro l'app maps..
-
Quote:
Originariamente inviato da Vobiscum
Quote:
No no quelle... le impostazioni dentro l'app maps..
e devo mettere su non aggiornare la mia posizione?
Inviato dal mio Nexus S usando androidianiapp
W i forum e W la libertà di parola e di pensiero