A me crasha la Ui Sytem Rom inutilizzabile... però magari ho problemi sul file ZIP...
Magari qualcun'altro che la prova e mi da conferma..![]()
Grazie
Diciamo che non serve però se volete provare, provate.
Matt Bloomfield
17:54Yes, the rom is broken, hence it being experimental. you experimented, and it didnt work... nothing we can do at this point..
Ultima modifica di Vobiscum; 06-06-13 alle 18:08
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Nightly 6-11
●Halo included
●Updates for multiple devices
●Fix nav glow
cIAO!
Attualmente sono con la Paranoid, che batteria a parte non è male, ma non sembra ottimizzata per il NS, qualcuno ha già provato questa?
Da quando ho provato HALO non voglio farne a meno ;-)
Anche se credo che ora che è diventato un progetto open la stessa Paranoid verrà ottimizzata..
Funziona la rotazione automatica? xche con le ultime due night del 9 e del 12 non mi funziona
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
ragazzi ma ci sono le hybrid proprieties?
sostituisco kone2 ora xD
Nexus 5
kernel: stock | uber kernel
rom: PA|Pure White|LS|Pulse|Hazy.4
[GUIDA] Governor e Scheduler: kernel settings
<- ti sono stato utile ?? ringraziarmi con il tasto Thanks qui in basso
Si Halo 10 c'e.. La rom è ottima presenta alcuni bug ma sistemeranno esco Nighlty quasi giornaliere.
Non funziona neanche su quella del 14/06, sistemeranno..
Le Hybrid non ci sono.
Ultima modifica di Vobiscum; 14-06-13 alle 17:46
Tra questa e l'ultima versione della paranoid quale preferite? Io per ora monto la cyano, e mi ci trovo bene, ma da bravo smanettone che non sa stare fermo sto scaricando la paranoid mosso dalla curiosità xD dite che che carbon sia meglio?
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"