Visualizzazione stampabile
-
Ed è subito root !
Mi sembra l'ideale per inaugurare la sezione modding : guida al root del nexus s by Koush (xda)
A tempo di record... ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
moskuito
Grandissimo :D
-
Quote:
moskuito
beh mi pareva ovvio che bastava un fasboot oem unlock per unlockare il bootloader..sennò che nexus è :D
-
Si infatti.. Mi son piaciuti tutti gli articoli di blog piu o meno tecnologici che hanno annunciato questa notizia :P
Evidentemente Parlare dell'ovvietà porta utenza :P
-
Quote:
nk02
beh mi pareva ovvio che bastava un fasboot oem unlock per unlockare il bootloader..sennò che nexus è :D
Vabbè, per la precisione lo sblocco del bootloader è un'altra cosa..
comunque il primo rootino va sempre festeggiato... anche se di un Nexus
-
Quote:
moskuito
certo che si!!!
-
Anche kernel vodoo con supporto ext4 e Recovery modificata :D lo amo sempre di più!
-
C'è qualcuno che ce l'ha già fra le mani???
-
Quote:
Luke34
Anche kernel vodoo con supporto ext4 e Recovery modificata :D lo amo sempre di più!
ma ext4 non è il fs di default di ginger? sarà qualche ottimizzazione, credo..
-
Quote:
nk02
ma ext4 non è il fs di default di ginger? sarà qualche ottimizzazione, credo..
Mi sembra che filesystem è in Rfs e Voodoo che sembra una sorta di Patch,aumenta l'accesso alla memoria (forse come per il galaxy S)... lo porta ad ext4 -
-
allora ragazzi cerchiamo di non scrivere caxxate.
il fs del nexus è EXT4 dalla nascita ok?
quello che, al massimo, avrà fatto luke è questa modifica: [REF] Ext4 speed improvement with a safe mount option on /data - xda-developers
lagfix e simili per nexus s non esistono e non servono, chiaro?
-
mi sembri un po' nervosetto.. relax, è festa per tutti!!
-
Quote:
vlade
mi sembri un po' nervosetto.. relax, è festa per tutti!!
makkè nervoso, è solo per fare chiarezza! :D
-
Quote:
Lultima
Mi sembra che filesystem è in Rfs e Voodoo che sembra una sorta di Patch,aumenta l'accesso alla memoria (forse come per il galaxy S)... lo porta ad ext4 -
No direi che per fortuna ti sbagli :D
Il file system è ext4 ma le allocazioni ritardate aumentano le prestazioni mantenendo cmq un alto grado di affidabilità.
Qui trovi le spiegazioni direttamente dai sorgenti
Ciao
-
Quote:
moskuito
Ciao chiedo scusa magari la domanda è ovvia ma voglio essere sicuro: se abilito i permessi di root gli aggiornamenti funzionano come prima? e se dovessi portarlo in garanzia devo riportarlo allo stadio originale... confermi?
-
Quote:
veleno78
Ciao chiedo scusa magari la domanda è ovvia ma voglio essere sicuro: se abilito i permessi di root gli aggiornamenti funzionano come prima? e se dovessi portarlo in garanzia devo riportarlo allo stadio originale... confermi?
Allora , per quanto riguarda gli aggiornamenti (immagino tu ti riferisca agli OTA), se hai solo installato superuser e hai ancora rom e recovery stock dovresti poterli applicare senza problemi;
Per il rientro in garanzia chiaramente si, devi tornare 100% stock e ri-lockare il bootloader.. ma con l'S è abbastanza facile