Visualizzazione stampabile
-
Chi la sta provando può verificare se gli shortcut app in halo appaiono sul cerchio con uno swipe verso il centro del telefono...
Qualunque build.
Se possibile postate foto.
Io ho questo problema su più rom
https://docs.google.com/file/d/0B-y5...p=docslist_api
Se le abilito se faccio lo swipe verso il centro del telefono appaiono nella barra di notifica ( simbolini vicino alla temperatura in alto a sx ) ma non mi vengono visualizzate ne aperte.
grazie
EDIT:
Risolto in parte, se selezionate la modalità whitelist nelle policy di HALO gli shortcut delle APP non appaiono più.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Scooby
La 4.2 mi piace ed è fluida, quindi la 4.3 la proverò sicuramente, intanto mi iscrivo :)
Ciao Scooby. Una cosa a te voglio chiedere, appunto. Volevo provare la 4.2 (ora ho la XenonHd) ma quando sei nell'app della fotogragia, c'è la possibilità di mettere a fuoco premendo un punto sullo schermo,oppure facendo semplicemente una pressione leggermente più prolungata?
In un altra rom mi pare che non ci fosse stata...ma io ho la fissa e c'è la voglio xD.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da nikke
Ciao Scooby. Una cosa a te voglio chiedere, appunto. Volevo provare la 4.2 (ora ho la XenonHd) ma quando sei nell'app della fotogragia, c'è la possibilità di mettere a fuoco premendo un punto sullo schermo,oppure facendo semplicemente una pressione leggermente più prolungata?
In un altra rom mi pare che non ci fosse stata...ma io ho la fissa e c'è la voglio xD.
Grazie
Ciao Nikke...io ho un S2 però, come fotocamera monto quella estratta da un S4 "nexus" che ha il photosphere funzionante e mette a fuoco anche toccando con il dito sì :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
nikke
Grazie
Ciao sulla fotocamera di Android 4.3 hanno implementato di default il touch to focus... ;)
-
Quote:
Vobiscum
Ciao sulla fotocamera di Android 4.3 hanno implementato di default il touch to focus... ;)
Buono a sapersi! ;). Ora sto provando la illusion 4.2.2 e poi vediamo se fare un update
-
-
Buondi! Volevo farvi una domanda, anzi 2.
1)c'è un modo per togliere la scorciatoia vol + piú tasto power? Ho comprato una custodia per il Nexus (ovviamente piú stretta) e spesso quando premo il tasto power si preme in automatico anche l'altro e fa uno screenshot aprendo una mail con tanto di allegato. Ecco è fastidiosissimo!
2)perché dopo un periodo di qualche mese ogni rom che provo va lenta. Molto! :( da cosa potrebbe dipendere? App non ne ho tante nessun launcher alternativo etc etc.
Grazie
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
nikke
Buondi! Volevo farvi una domanda, anzi 2.
1)c'è un modo per togliere la scorciatoia vol + piú tasto power? Ho comprato una custodia per il Nexus (ovviamente piú stretta) e spesso quando premo il tasto power si preme in automatico anche l'altro e fa uno screenshot e apre una mail con tanto di allegato. Ecco è fastidiosissimo!
2)perché dopo un periodo di qualche mese ogni rom che provo va lenta. Molto! :( da cosa potrebbe dipendere? App non ne ho tante nessun launcher alternativo etc etc.
Grazie
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
ola..
1) No è una sequenza nativa di android, indisattivabile.
2) l'HW del telefono non è più il TOP è tutte le ultime app sono state ottimizzate per gli ultimi dispositivi a discapito dei vecchi.. se ritorni ad Android 4.1.2 questo "inghippo" lo senti meno in quanto l'OS è molto più leggero ma dopo un po si presente anche li... é circa un mese che faccio varie prove e sono arrivato a tale conclusione:
ANDROID |
HARDWARE DISPOSITIVO |
Android 4.0.4 ICS |
Single Core - Ram 512 Mb |
Android 4.1.2 JB |
Dual Core - Ram 512 Mb |
Android 4.2.2 |
Dual Core - Ram 1 GB |
Android 4.3.1 |
Quad Core - Ram 2 GB |
-
Chiaro come sempre!
La cosa che dispiace è che il nexus (parlo del mio) ha appena un anno! (forse è ancora in garanzia) e dover mettere,magari, il sistema più vecchio per avere una prestazione accetabile scoccia.
Che poi diciamecelo smanettare piace a tutti( una volta capito come si fa, e sportatutto quando ti riesce :P) perciò spero che continuino a lavorare su rom leggere ed essenziali per i nostri telefoni con capacità minori... no?
-
Nuovo Tema kitKat compatibile solo con theme chooser.
Download
http://d-h.st/6Hq
EDIT:
Aggiornato 1° post con download TEMI Illusion