Visualizzazione stampabile
-
Niente raga, non mi cambia nulla. Ho flashato tutte le radio della guida ma non cambia molto. Non c'è un modo per far si che anche se il segnale 3 è minimo il nexus passi in roaming comunque? Quindi prenda 3 solo con segnale consistente?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da cheggio
Niente raga, non mi cambia nulla. Ho flashato tutte le radio della guida ma non cambia molto. Non c'è un modo per far si che anche se il segnale 3 è minimo il nexus passi in roaming comunque? Quindi prenda 3 solo con segnale consistente?
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
A'cune rom hanno nei qs il tile solo 3g.. tipo la cm.. con quella mod il telefono resta solo/sempre in copertura UMTS.. ma hai chiesto nel tooic della 3 come ti avevo linkato magari qualcuni usa qualche app..
Inviato dal mio Nexus S/Galaxy Note 10.1 in giro
-
Si ho chiesto ma non ho ricevuto risposte. Io ho il tile 2G/3G o solo 2G e ho messo il primo così da avere la possibilità di roaming, altrimenti se non avessi avuto H3G non mi avrebbe trovato segnale
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da cheggio
Si ho chiesto ma non ho ricevuto risposte. Io ho il tile 2G/3G o solo 2G e ho messo il primo così da avere la possibilità di roaming, altrimenti se non avessi avuto H3G non mi avrebbe trovato segnale
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Si ok ma quello é il tile classico della rete.. su alcune rom c'è proprio solo il tile 3g che se attivo il telefono rimane sempre in 3g senza passare da altre frequenze... ma nel tuo caso non so se servirebbe.. secondo me é l'operatore anche un mio collega ha il tuo stesso problema con un s3.. prova a sentire la 3..
Inviato dal mio Nexus S/Galaxy Note 10.1 in giro
-
invece sai mi sa qual'è il problema?
La ROM
Ho provato a mettere la mia scheda nel S2 di mamma e ha cambiat immediatamente in Tim
Non credo sia un problema di antenna, quindi opterei per la ROM. Che ne dici?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cheggio
invece sai mi sa qual'è il problema?
La ROM
Ho provato a mettere la mia scheda nel S2 di mamma e ha cambiat immediatamente in Tim
Non credo sia un problema di antenna, quindi opterei per la ROM. Che ne dici?
Mmmhhh.. bho... può essere.. anche se strano.. prova a pulire i contatti del nexus e riprovare.. eventualmente prova a cambiare rom e vedi...
-
I contatti quali? Della rubrica?
-
Quote:
cheggio
I contatti quali? Della rubrica?
rotfl rotfl rotfl rotfl i contatti della sim..
-
o_O perchè i contatti della sim? dici che se sono tanti la rallentano?
-
Quote:
cheggio
o_O perchè i contatti della sim? dici che se sono tanti la rallentano?
Intendo i contatti in ottone hw sia della sim che del telefono, non contatti inteso come rubrica...