Visualizzazione stampabile
-
Io non ho ancora provato il marmite ,magari é quello che crea rogne.. Scusa anche la V9 ti dava problemi?
-
io non ho modificato il kernel, ho lasciato quello della rom.. ora flasho la verisone beta 5 e vediamo se si ripresenta il problema..
-
Magari fatti un full wipe.. E sempre con l'ultima recovery:p
-
io ogni volta che cambio beta faccio: wipe cache partition, wipe dalvik.
come recovery ho la philz 5.08.5
-
Quote:
Originariamente inviato da
EKJXURIZEDZJE
io ogni volta che cambio beta faccio: wipe cache partition, wipe dalvik.
come recovery ho la philz 5.08.5
Ci vuole la recovery più aggiornata per metter JB 4.3 senza rischi, aggiorna ;)
-
Avevo fleshato la rom porting 4.3 e non mi si accendeva il NS .. allora ho provato a togliere la batteria e a rimetterla ma da li ... BRICK
Quote:
morrigan91
Però ormai dicci cosa hai fatto, perché siamo tutti curiosi di imparare cosa fare per brickare il NS..
-
Quote:
simoricci92
Avevo fleshato la rom porting 4.3 e non mi si accendeva il NS .. allora ho provato a togliere la batteria e a rimetterla ma da li ... BRICK
E come mai? Non avevi aggiornato la recovery?
-
Ad essere sinceri .. non ricordo se avevo aggiornato o no la recovery XD .. ci sta che sia stato quello .. ma ora mi hanno ridato il telefono nuov di pacca perche era già la 2 volta che lo spedivo in assist. e voilà! ;) ora provo a mettere questa rom ;)
Quote:
Dom182
E come mai? Non avevi aggiornato la recovery?
-
Mi spiegate una cosa.. per questa rom devo per forza installare anche le add oppure bastano le gapps?
-
Quote:
simoricci92
Ad essere sinceri .. non ricordo se avevo aggiornato o no la recovery XD .. ci sta che sia stato quello .. ma ora mi hanno ridato il telefono nuov di pacca perche era già la 2 volta che lo spedivo in assist. e voilà! ;) ora provo a mettere questa rom ;)
Che fortuna, io l'ho mandato ben 4 volte sempre per lo stesso problema, ho sollecitato anche la sostituzione ma niente! Mi hanno detto che non era prevista!!!
Quote:
simoricci92
Mi spiegate una cosa.. per questa rom devo per forza installare anche le add oppure bastano le gapps?
No, le add sono delle aggiunte assolutamente opzionali, ossia che sei libero di flasharle o meno! Bastano le GAPPS
-
con la beta 5 ho preso il root :mad: e ora?
-
come hai risolo i problemi con il root ... perche io l'ho perso quando ho fleshato la beta 5
Quote:
Aliby
Hai fatto un installazione pulita? Io avevo solo problemi col root
-
basta installare cio che c'è nel secondo post.. inoltre dovete accedere alle opzioni sviluppatore per attivarlo cliccando sulla scritta root e selezionando apps e adb tipo
-
É uscita la prima stable... Peccato che non trovo dove scaricarla :-)
-
Ora il download è disponibile. Qualcuno l'ha provata?
-
la sto per flashare di pomeriggio vi dirò..
-
montata la stable e devo dire che la vedo molto più reattiva della beta 4 per il consumo non male però la devo testare per bene e vi dirò
-
molto più fluida della beta, con qualche MB di ram liberà in più. Ogni tanto si riavvia sempre per il problema della ram, ma tutto sommato buona. Batteria eccellente supero le 12 ore con tranquillità.
-
Perché si riavvia? Io ho la CM 10.1, che di certo non è risparmiosa di ram e non si è mai riavviato... La slimbean dovrebbe essere più leggera della CM (almeno il nome fa intendere questo)...
-
Quote:
VegetaSSJ5
Perché si riavvia? Io ho la CM 10.1, che di certo non è risparmiosa di ram e non si è mai riavviato... La slimbean dovrebbe essere più leggera della CM (almeno il nome fa intendere questo)...
Boh, si riavvia quando premo "attiva archivio USB" quando è collegato al pc, e certe volte quando non lo spengo per giorni si riavvia se apro applicazioni pesanti come candy crush saga, dopo che mi killa l'app 2-3 volte.
-
Stesso problema anche a me. Aggiungo che oggi pm avevo in memoria "attive" le connessioni wifi non più presenti. Ho dovuto riavviare il telefono.
-
beh, allora finalmente posso installare la Rom senza bestemmiarci sopra tutto il giorno? (com'era successo il mese scorso quando ho flashato la beta2)
-
Weekly 1.2 disponibile!! :-)
-
Questa ROM non è basata su CM giusto? Se volessi flashare il Marmite, devo usare quello non CM?
-
-
Quote:
varefaz
esatto :))))))
Sicuro che NON sia CM? Ho provato a flashare il marmite 9.1, la versione all other ROMs, ma all'avvio mi rimane bloccato sulla scritta google...fatto prima un wipe cache partition/wipe dalvik cache
EDIT: riscaricato e riflashato, sembra tutto ok...vediamo un po' come va
-
Quote:
Originariamente inviato da Dom182
Sicuro che NON sia CM? Ho provato a flashare il marmite 9.1, la versione all other ROMs, ma all'avvio mi rimane bloccato sulla scritta google...fatto prima un wipe cache partition/wipe dalvik cache
Si e non cm appena installato
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Ciao a tutti,
Qualcuno sa come impostare il backlight notification in questa ROM? Ho provato con Nstools e l'app bln ma niente..
-
Quote:
Originariamente inviato da Crystian
Ciao a tutti,
Qualcuno sa come impostare il backlight notification in questa ROM? Ho provato con Nstools e l'app bln ma niente..
Prova con devil tool e soprattutto controlla se hai i permessi di root
-
Quote:
alex71184
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Grazia mille...mi sai dire dove posso scaricare questa app? Non lo trovo sul play store..i permessi di root dovrei averli
-
Quote:
alex71184
Androidiani App
Grazia mille...mi sai dire dove posso scaricare questa app? Non lo trovo sul play store..i permessi di root dovrei averli
-
Quote:
Originariamente inviato da Crystian
Cmq e strano che con nstool non riesci,di solito ha questo problema quando non ha i permessi di root.
Se vai su impostazioni
advance opzion
Superuser e vedi se nella lista ce nstools
Se non ve sempre in super user col tasto software impostazioni e reimposti
accesso superuser (applicazione ed ADB)
Dichiarazioni permessi abiliti e disabiliti
Io ho fatto cosi ed e tornato i permessi di root
Cmq deviltools lo trovi nel kernel devil del tread del nexus s
Adesso non posso postare il link
-
ragazzi ma voi avete l'apk email??? Io ho la stable, e non c'è...
-
Quote:
Crystian
controlla anche che nel menu impostazioni di nstool hai attivato il servizio bln.
Quote:
Dom182
ragazzi ma voi avete l'apk email??? Io ho la stable, e non c'è...
l'apk email fa parte delle gapps, probabilmente hai flashato le minimal gapps, che non contengono email, il widget news e meteo, hangouts, google +, il motore di sintesi ecc
-
Quote:
EKJXURIZEDZJE
l'apk email fa parte delle gapps, probabilmente hai flashato le minimal gapps, che non contengono email, il widget news e meteo, hangouts, google +, il motore di sintesi ecc
Grazie, anche se non credo sia questo il problema...ho flashato il pacchetto "ufficiale" da 87 MB, non quello minimal...tant'è che ho tutto tranne email (gmail ce l'ho, e l'apk mail che mi manca, quella con la bustina bianca e gialla)
-
Quote:
Dom182
Grazie, anche se non credo sia questo il problema...ho flashato il pacchetto "ufficiale" da 87 MB, non quello minimal...tant'è che ho tutto tranne email (gmail ce l'ho, e l'apk mail che mi manca, quella con la bustina bianca e gialla)
devi flashare questo qui
-
Quote:
EKJXURIZEDZJE
Grazie, è proprio quello che stavo provando :)...le flasho tranquillamente, o devo fare qualche wipe?
-
Quote:
Dom182
Grazie, è proprio quello che stavo provando :)...le flasho tranquillamente, o devo fare qualche wipe?
io l'ho installate insieme alla rom facendo wipe cache e wipe dalvik.. non so se è obbligatorio solo per le gapps ma se fossi in te io lo farei :)
-
Quote:
EKJXURIZEDZJE
io l'ho installate insieme alla rom facendo wipe cache e wipe dalvik.. non so se è obbligatorio solo per le gapps ma se fossi in te io lo farei :)
Ok provo il cache e dalvik, vediamo se basta...spero di non riflashare tutta la ROM
-
Quote:
alex71184
Cmq e strano che con nstool non riesci,di solito ha questo problema quando non ha i permessi di root.
Se vai su impostazioni
advance opzion
Superuser e vedi se nella lista ce nstools
Se non ve sempre in super user col tasto software impostazioni e reimposti
accesso superuser (applicazione ed ADB)
Dichiarazioni permessi abiliti e disabiliti
Io ho fatto cosi ed e tornato i permessi di root
Cmq deviltools lo trovi nel kernel devil del tread del nexus s
Adesso non posso postare il link
Androidiani App
Grazie mille..effettivamente la voce "dichiarazione permessi" era disabilitata..(prima mi sa che l'app non richiedeva proprio i permessi) ora L'ho abilitata e fatto come hai detto..pero ora quando apro nstools mi nega i permessi di root!