Visualizzazione stampabile
-
ma gli sviluppatori non hanno piùfatto niente?
-
Quote:
Originariamente inviato da
varefaz
ma gli sviluppatori non hanno piùfatto niente?
:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:( :(
https://plus.google.com/112524065605...ts/euYdjEhwPvd
Se volete motivarlo scrivete anche voi.. scrivendogli solo io ovviamente per uno non vale la pena.. neanche su XDA ha avuto richieste.. sempre se volete su XDA ha il Donate @gingo21. :D
-
La sto flashando :) Instanto ho scritto su google+ allo sviluppatore. Invogliamolo a continuare :D
-
Io ho questa ROM installata su S Plus (Scrivo qui perchè non ho trovato un post aperto nella sezione del mio cellulare, ma parliamo della stessa ROM), a voi capita che le tacchette del SEGNALE DI RETE nella barra di stato in alto si avviino solo con wireless o connessione dati per sparire del tutto in assenza di connessione? Ovviamente il telefono non ha problemi di linea telefonica e abbassando la tendina il segnale risulta ok.
-
Quote:
Karmi84
Io ho questa ROM installata su S Plus (Scrivo qui perchè non ho trovato un post aperto nella sezione del mio cellulare, ma parliamo della stessa ROM), a voi capita che le tacchette del SEGNALE DI RETE nella barra di stato in alto si avviino solo con wireless o connessione dati per sparire del tutto in assenza di connessione? Ovviamente il telefono non ha problemi di linea telefonica e abbassando la tendina il segnale risulta ok.
Si... devi cambiare kernel.. ;)
-
-
Quote:
Karmi84
Kernel consigliati???
Controlla nella sezione del tuo telefono.. avendo telefono diversi il kernel é diverso non installare quelli di questa sezione potrebbero darti dei problemi.
Ciao
-
Quote:
Vobiscum
Controlla nella sezione del tuo telefono.. avendo telefono diversi il kernel é diverso non installare quelli di questa sezione potrebbero darti dei problemi.
Ciao
Si si lo so. E' che non ne ho attualmente trovati per questa ROM.
Cercherò meglio.
Grazie per l'AIUTO!!! ;)
-
Quote:
Vobiscum
Si... devi cambiare kernel.. ;)
Ps. Kernel base sostituito con [KERNEL][3.4.62][JB] K^Kernel 3.4.62 v2.2 for JB 4.2.2 and JB 4.3 [15/09/2013].
Stesso identico problema. ;(
-
Quote:
Karmi84
Ps. Kernel base sostituito con [KERNEL][3.4.62][JB] K^Kernel 3.4.62 v2.2 for JB 4.2.2 and JB 4.3 [15/09/2013].
Stesso identico problema. ;(
Mmmh forse hai un problema diverso dal nostro le tachette diventano azzurre solo se c'è connessione dati perché sincronizza coi server google... nel tuo caso non ho idea.. prova a reinstallare la rom+gapps con un full wipe.. altro non mi viene in mente..