Visualizzazione stampabile
-
modding o non modding!!
Salve a tutti....ho da poco acquistato il nexus s e volevo chiedervi se ne vale la pena moddarlo con una nuova rom oppure mantenerlo originale..in caso di mod avrei delle nette migliorie o no? Se si quale mi consigliate ? Grazie a tutti in anticipo;)
-
Il mio consiglio è moddarlo :-) i nexus sono fatti apposta per essere manomessi e lasciarli stare così è uno spreco, secondo me. Come rom da me provata ti consiglio la jellyshot con la quale mi sono trovato benissimo. Segui bene le guide e darai nuova vita al nexus ;-)
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Moddare il nexus s?! Non é una scelta, é un obbligo!!! Migliorie a volontà...durata, fluidità, prestazioni, personalizzazioni!!! Il nexus è prodotto "solo" per essere moddato...e cosa bella è che puoi sempre tornare indietro e ribloccare il tutto...ma fidati che non lo farai ;)
Credo che non esista utente di questa sezione che non la pensi come me...poi é sempre una scelta personale, e non bisogna mai dimenticare che seppur molto bassa, quello 0,1% di possibilità di fare casini c'è sempre...ma basta fare un po' d'attenzione e tutto andrà liscio!
(Perdonate il papiro, ma volevo rendere l'idea a dovere. :-D
-
Devi considerare anche un'altra cosa: il modding può diventare una malattia, crea dipendenza!!! è difficile uscirne! :-D ahah!!
-
Non posso che quotare entrambi ;-)
-
Grazie ragà!!! allora modding a tutta birra :)...
-
Quote:
Originariamente inviato da crash86adsl
Grazie ragà!!! allora modding a tutta birra :)...
Esatto...hai capito alla grande!!! Facci sapere se avevamo ragione...e soprattutto se hai bisogno di qualcosa! Ciao
-
Tutto Fatto :)!!! nexus rinato.. molto più fluido .. ho messo la jellyShot 5 + marmite 8.5cm + recovery philz... rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
crash86adsl
Tutto Fatto :)!!! nexus rinato.. molto più fluido .. ho messo la jellyShot 5 + marmite 8.5cm + recovery philz... rotfl
Te l'avevamo detto, non avevamo dubbi a riguardo :D...felice per te, e soprattutto buon nuovo nexus!!!