Visualizzazione stampabile
-
Problemi Cyanogen(mod) 7
Ciao ragazzi, ho seguito la vostra guida per flashare la cyano 7 alpha 2 sul mio nexus s. I problemi che sono venut i fuori sono due:
1. non mi si connette al wifi :( rileva le reti, metto la password, mi dice "autenticazione ad alice-blablabla in corso" e poi non si connette D:
So che è un'alpha version ma mi chiedevo fosse un bug conosciuto e se ci fosse un fix.
2. E' possibile che con quadrant io faccia solo 1300? Il kernel è l'originale ma avevo letto in giro che di base con la cyano faceva 1600... :(:'(
-
Ciao, hai fatto tutti i wipe prima di flashare, sembrerebbe che qualcosa non sia andata per il verso giusto ti consiglio di riprovare a flashare...
Io al momento tutto ok con il wifi e con quadrant advanced arriva a 1825 al terzo tentativo partendo da circa 1600 tutto con il kernel originale e rom cyanogen 7 alpha 2 (versione del 02/02/2011)
-
Oramai la alpha è più che sorpassata...mettete le versioni nightly...
Sent from my Nexus S using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
csrurt
Ciao, hai fatto tutti i wipe prima di flashare, sembrerebbe che qualcosa non sia andata per il verso giusto ti consiglio di riprovare a flashare...
Io al momento tutto ok con il wifi e con quadrant advanced arriva a 1825 al terzo tentativo partendo da circa 1600 tutto con il kernel originale e rom cyanogen 7 alpha 2 (versione del 02/02/2011)
Fammi capire...la cyano alpha2 è del 6 gennaio....
Parli della alpha 2 o delle nightly (arrivate alla build 28)?
-
Parlo della versione segnalata nell'altro thread qui, il download presente presenta una rom con nome: Crespo-cm-7.0.0-ALPHA2-0202_1900
Ora non so se ne esistono di migliori o più recenti, anzi spero di saperne di più ;)
-
Quote:
csrurt
Parlo della versione segnalata nell'altro thread
qui, il download presente presenta una rom con nome: Crespo-cm-7.0.0-ALPHA2-0202_1900
Ora non so se ne esistono di migliori o più recenti, anzi spero di saperne di più ;)
OK
io parlavo della Cyanogen7 Alpha2 del 6 gennaio, e poi delle build Nightly di cui ne esce una ogni...notte: ora siamo alla Build28
-
Quote:
gammadeltasigma
OK
io parlavo della Cyanogen7 Alpha2 del 6 gennaio, e poi delle build Nightly di cui ne esce una ogni...notte: ora siamo alla Build28
di solito quanto ci mettono a rilasciare le RC?
-
Ma in pratica quale è meglio installare, ho un po' di confusione a questo punto, la versione dell'altro thread o la Nightly o...sono la stessa cosa?
Ho visto le varie versioni che escono ogni giorno di Nightly ma non ho chiaro come convenga procedere
-
Non è nessuna nightly, ma la alpha 2 classica.ora riprovo a wipare tutto
-
Ok ho aggiornato alla build 29 (è già uscita la 30 -.- ) e ora va tutto ok, bench a 1780 :D