Visualizzazione stampabile
-
C'è anche l'illusion basata su 4.4.2...... Io sono indeciso tra la hendroix e la kitkang, consigli?
-
Qualcuno ha provato la Runtime ART?
Premesso che monto ancora una nightly del 30.12.2013 (e che devo aggiornare quanto prima), il fatto che compaia un pop up con l'avviso che CM non supporta ART e che ogni perdita di dati etc è imputabile solo all'utente, dovrebbe fermarmi oppure è il solito e semplice avviso a cui non dare peso? Monto la Kitkang.
-
Quote:
Originariamente inviato da
desmy90
C'è anche l'illusion basata su 4.4.2...... Io sono indeciso tra la hendroix e la kitkang, consigli?
Non ho provato illusion, ma su Ehndroix posso dirti che è ottima. Unico problema è che non ricorda la scelta se hai una tastiera alternativa e come altre rom che le app installare su sd spariscono dal laucher al riavvio
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
teoserio
Non ho provato illusion, ma su Ehndroix posso dirti che è ottima. Unico problema è che non ricorda la scelta se hai una tastiera alternativa e come altre rom che le app installare su sd spariscono dal laucher al riavvio
Ho messo la kitkang sul nexus s di mia moglie e ho notato lo stesso problema della sparizione delle app... ho installato nova, succederà lo stesso???
-
Quote:
stefanoz68
Ho messo la kitkang sul nexus s di mia moglie e ho notato lo stesso problema della sparizione delle app... ho installato nova, succederà lo stesso???
Temo di sì, dipende dalla ROM non dal launcher.. A meno che nel launcher non ci sia prevista qualche specie di workaround per evitare il problema ma non credo ci sia.
-
Quote:
teoserio
Temo di sì, dipende dalla ROM non dal launcher.. A meno che nel launcher non ci sia prevista qualche specie di workaround per evitare il problema ma non credo ci sia.
ok grazie. meno male che avevo letto che era ok per uso quotidiano!!! ... mia moglie mi ha già "chiesto" di ordinare un nuovo telefono :D
-
Quote:
teoserio
Quote:
stefanoz68
ok grazie. meno male che avevo letto che era ok per uso quotidiano!!! ... mia moglie mi ha già "chiesto" di ordinare un nuovo telefono :D
Infatti mai avuto sparizioni di app dalle home con nova prime.. l'ho tenuta per mesi con update costanti..
La cosa succede anche sul N5 ed é legato al launcher GEL non alle rom..
-
Ma quindi in nessuna ROM è stato risolto il bug delle app su SD?
-
Ieri sera ho messo su la ehndroix... Telefono inusabile... Stasera torno a 4.2.2 o 4.1.2
-
Quote:
stefanoz68
Ieri sera ho messo su la ehndroix... Telefono inusabile... Stasera torno a 4.2.2 o 4.1.2
controlla di aver fatto una installazione fatta bene, perchè a me va a bomba...
nel topic ho fatto una mia mini recensione..
-
Quote:
stefanoz68
Strano, anche a me come a om1 va decisamente bene.. Hai fatto wipe e format System prima di procedere?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Ho usato il full wipe della Philz
-
Nel frattempo ho preso telefono nuovo a mia moglie, quindi ora posso smanettare con più tranquillità :)
-
-
piccolo aggiornamento... con l'ultima versione della Philz non sono riuscito a flashare ne la 4.1 ne la 4.2, così ho rimesso la ehndroix + devil kernel...
premettendo che il telefono non lo sto usando realmente (oramai mi serve solo per sperimentare :D ) e ci ho caricato poche app... sembra andare decentemente, forse perchè il devil ha il bigmem che avevo anche prima quando lo usavo io con la 4.1...
ora ho appena aggiornata all'ultima versione della ehndroix (con nova al posto di apex ;) ), sempre con devil... vediamo un po' come va
-
Chiedo consigli..Nexus S ì9023 kitkat 4.4.2 slim crespo kernel 3.0.101 cyanogenmod etc.
funziona apparentemente bene...ma caratteri ed icone sono moolto piccoli, causa dpi elevato credo, posso fare qualcosa per renderli più grandi o dovrò rientrare a 4.1.2 stock?
grazie
-
Quote:
pocopratico
Chiedo consigli..Nexus S ì9023 kitkat 4.4.2 slim crespo kernel 3.0.101 cyanogenmod etc.
funziona apparentemente bene...ma caratteri ed icone sono moolto piccoli, causa dpi elevato credo, posso fare qualcosa per renderli più grandi o dovrò rientrare a 4.1.2 stock?
grazie
Che sappia io solo la slimkat a i dpi più bassi , tutte le altre rom hanno il formato standard 240 dpi.. comunque basta modificare il file system/build.prop alla voce lcd.density e puoi mettere il valore che vuoi..
-
grazie. ma dove vado a trovarlo il file da modificare?
-
Quote:
pocopratico
grazie. ma dove vado a trovarlo il file da modificare?
Scarica un build prop editor dallo store, ci pensa l'app ad aprirlo per te (e di solito pure a farne una copia prima di tutto). Es: build.prop.editor
La voce da modificare è lcd.density come diceva Vob
-
-
ragazzi che mi dite di questa rom? me la consigliate?
ecco il link:
[ROM][4.4.2][OFFICIAL & NIGHTLIES][CRESPO] MoKee OpenSource Project - xda-developers
essendo aosp posso metterci il devil kernel giusto?
-
Quote:
varefaz
essendo aosp posso metterci il devil kernel giusto?
Quote:
varefaz
xda
-
ragazzi non riesco a flasharla mi si blocca il flash
come posso fare? mi dice flash aborted eppure faccio tutto bene
wipe completo
help please
-
ho provato a flashare nightly e release ma niente...come posso fare che mi consigliate?
-
Quote:
varefaz
ragazzi non riesco a flasharla mi si blocca il flash
come posso fare? mi dice flash aborted eppure faccio tutto bene
wipe completo
help please
Quote:
varefaz
ho provato a flashare nightly e release ma niente...come posso fare che mi consigliate?
Che recovery monti?
-
Mi era capitato anche a me!! Prova a mettere una versione precedente della recovery
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
monto la philyp touch 6
CWM version: 6.0.4.5
che devo mettere?
provo con la CWM 6.0.4.3 touch
edit: neanche con questa
edit 2: risolto
-
Quote:
varefaz
monto la philyp touch 6
CWM version: 6.0.4.5
che devo mettere?
provo con la CWM 6.0.4.3 touch
edit: neanche con questa
edit 2: risolto
Se dicessi come hai risolto potresti aiutare qualcuno in futuro
-
ho controllato lo zip ed era rovinato ahahahah
-
new rooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooom siiiiii evviva xD
C-rom
-
non la riesco a installare mi si blocca sulla scritta google!!! aiuto!!
-
Quote:
varefaz
non la riesco a installare mi si blocca sulla scritta google!!! aiuto!!
Prova a riscaricare lo zip..
-
ok ora lo installo e ti dico
edit 1: lo installo senza gapps ok?
edit 2: niente si blocca sempre sulla scritta google
con altre rom il telefono funziona ancora........perchè con questa no?
-
Quote:
varefaz
ok ora lo installo e ti dico
edit 1: lo installo senza gapps ok?
edit 2: niente si blocca sempre sulla scritta google
con altre rom il telefono funziona ancora........perchè con questa no?
Sarà buggata... segnalalo su xda.. e vedi se altri hanno il tuo stesso problema... capita se é la prima build e il dev non dispone del device..
-
non mi rispondono :(
come posso scrivere in inglese che si blocca sulla scritta google?
-
Quote:
varefaz
non mi rispondono :(
come posso scrivere in inglese che si blocca sulla scritta google?
Stuck on Google Logo..
-
Ora funziona ed è bellissima! Mui sexy :p
-
Quote:
varefaz
Ora funziona ed è bellissima! Mui sexy :p
Confermo la rom è stra zeppa di funzionalità e ciò nonostante non ha lag. Purtroppo attivando il quick pulldown della statusbar mi si è incraniata ed al riavvio non è ripartito nemmeno il launcher che continuava a crashare e ripartire in loop.
-
Quote:
berm4r
Qualcuno ha provato la Runtime ART?
il fatto che compaia un pop up con l'avviso che CM non supporta ART e che ogni perdita di dati etc è imputabile solo all'utente, dovrebbe fermarmi oppure è il solito e semplice avviso a cui non dare peso?
Io sto provando ART su CM11m6... ma oltre allo spazio maggiore occupato dalle app non noto grandi differenze, anzi...
qualcun'altro?
-
ragazzi sto impazzando mi consigliate una rom veloce fluida e funionale per il gaming con un po di mod? la c-rom è un po lenta ha troppe mod, mentre dalle ultime recensioni la cm e la slimkat fanno pietà...per favore non so cosa fare sono in astinenza da mod ahahahahahah