CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Benefici di una Nightly rispetto alla Rom originale?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di htcuser


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    853

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Question

    Benefici di una Nightly rispetto alla Rom originale?

    Lo so, è una vergogna avere un Nexsus S e non avergli cambiato ancora Rom, ma a mia discolpa dico che l'ho Rootato
    Scherzi a parte, non ce la faccio più a non-flashare, ma vedo che la Cyano è ancora in fase Alpha e questo mi rende perplesso.
    Che benefici avrei a flashare una Nightly, e sopratutto che problemi/mancanze avrò rispetto alla rom stock?
    Grazie.
    Powered by LG G3

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Guarda siamo in due..ho solo rootato pure io beneficiando di setcpu che mi rende la vita difficile in fatto di batteria....non so proprio come scaricarla ogni giorno...

    Io ho deciso di aspettare ancora..il vero problema è nel fatto che piano piano il dolce ha iniziato a dividersi in tante fette,tante quante sono i dispositivi proposti:il risultato è uno solo! Mentre prima per il Nexus c'erano una marea di gente e sviluppatori,ora per il Nexus s,ce ne sono molto pochi...il risultato è che in giro troviamo 2-3rom... io non dispero,perché il terminale già così è fantastico,aspetto con calma,quando la cyano sarà pronta la metterò su...per ora la stock va benone..

    Sent from my Nexus S using Tapatalk

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di htcuser


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    853

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Concordo, comunque aspetto sempre che NK02 o TheMorpheus intervengano chiarendomi/ci un po' di cose.
    Mal che vada per frenare la fame di flashing, mi butto sull'ultima MoDaCo.......qualche miglioria rispetto alla stock dovrà pur avercela.
    Powered by LG G3

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,291

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 155 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da htcuser Visualizza il messaggio
    Concordo, comunque aspetto sempre che NK02 o TheMorpheus intervengano chiarendomi/ci un po' di cose.
    Mal che vada per frenare la fame di flashing, mi butto sull'ultima MoDaCo.......qualche miglioria rispetto alla stock dovrà pur avercela.
    batteria migliore e hackino ext4 che aumenta gli i/o dicono, io aspetto la modaco che verrà col prox aggiornamento google (quello per il reboot delle telefonate), però alcuni si lamentan di reboot casuali
    Ultima modifica di Silvereagle; 09-02-11 alle 00:06

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di htcuser


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    853

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Silvereagle Visualizza il messaggio
    ...però alcuni si lamentan di reboot casuali
    Reboot casuali in generale o dopo aver flashato la modaco?
    Powered by LG G3

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da htcuser Visualizza il messaggio
    Reboot casuali in generale o dopo aver flashato la modaco?
    Guarda io ho flashato la Nightly non appena ho uscito il Nexus dalla scatola e, ad oggi, mai avuto un reboot
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Per la MODACO è uscita la R11 proprio ieri sera. Molto buona e stabile come al solito.
    Per i reboot io li ho avuti (sporadici) anche con le nightly: quando accade è sempre con wifi e market ...

    Sent from my Nexus S using Tapatalk

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,291

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 155 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gammadeltasigma Visualizza il messaggio
    Per la MODACO è uscita la R11 proprio ieri sera. Molto buona e stabile come al solito.
    Per i reboot io li ho avuti (sporadici) anche con le nightly: quando accade è sempre con wifi e market ...

    Sent from my Nexus S using Tapatalk
    dicevan molto spesso quando si aggiornava un applicazione dal market infatti

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di TheMorpheus


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Marotta (PU)
    Messaggi
    908
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da htcuser Visualizza il messaggio
    Lo so, è una vergogna avere un Nexsus S e non avergli cambiato ancora Rom, ma a mia discolpa dico che l'ho Rootato
    Scherzi a parte, non ce la faccio più a non-flashare, ma vedo che la Cyano è ancora in fase Alpha e questo mi rende perplesso.
    Che benefici avrei a flashare una Nightly, e sopratutto che problemi/mancanze avrò rispetto alla rom stock?
    Grazie.
    Rispetto alla rom stock non hai nessuna mancanza, hai invece in più tutte le personalizzazioni della Cyanogen, vedi menù CyanogenMod nelle impostazioni.
    Per il momento non è ancora tutto funzionante, manca la percentuale della batteria, la personalizzazione del colore della barra delle notifiche, ecc. ma guadagni rispetto alla stock decine di opzioni che, una volta abituato ad averle, non riesci più a farne a meno!

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di htcuser


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    853

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheMorpheus Visualizza il messaggio
    Per il momento non è ancora tutto funzionante, manca la percentuale della batteria, la personalizzazione del colore della barra delle notifiche, ecc. ma guadagni rispetto alla stock decine di opzioni che, una volta abituato ad averle, non riesci più a farne a meno!
    Ah, quindi quando leggevo da più parti che non è del tutto funzionante, a questo si riferivano.E quindi lo stato di Alpha è dato più "dalla parte Cyano" che da quella della rom in se per se.
    Ma questi aggiornamenti giornalieri, come si fanno, come se fosse un'update ufficiale o devo scaricarli io e flasharli di volta in volta?
    Altra domanda, si può passare ad esempio dalla build 30 alla 38 direttamente o sono necessarie anche quelle "del mezzo" ?

    Grazie.
    Powered by LG G3

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy