l'ho installata,dove si trova il tema onyx?
l'ho installata,dove si trova il tema onyx?
a me consuma un 2% di batteria ogni ora di standby,mi sembra troppo.
[THEME] Themes for CM7, MoDaCo & Bionix - xda-developersOriginariamente inviato da rimoragl
Non ho mai fatto questi calcoli, comunque rispetto alla rom stock e alle Cyano Nightly, con questa ci faccio quasi il doppio.Originariamente inviato da rimoragl
Powered by LG G3
Ma ti rendi conto....?
Sarebbero quasi 50 ore ....
Quoto quello che ti è stato già detto...hai un palmare, tra i più potenti esistenti, non un cellulare...e c'è una grossa differenza...enorme. se vuoi più autonomia lascia stare i palmari e torna ai semplici cellulari,anche perché il 2% di cui parli lo avrai solo in standby e senza nessuna connessione dati attiva...e quindi senza usufruire di ciò che un palmare può darti in più ...
Sent from my Nexus S using Tapatalk
A me già se facesse il 4% tutto attivo sarei contento.
Ognuno la pensi come gli pare ma a me se un palmare si fa tutta la giornata usandolo al massimo delle sue potenzialità va più che bene, se gli rimane 30/40% di carica lo considero quasi sprecato perchè non sarebbe in grado di resistere un altra giornata...quindi o una giornata o 2 secondo me è l' ideale, una cosa a metà fa solo venire delle remore se ricaricarlo la notte o no
la penso proprio come voi....
io l'unica pecca che trovo, è un consumo eccessivo con l'uso in 3g...
sarà colpa pure della tre che ha una connessione ballerina,ma la mattina la termino con un 65 % circa di batteria...
il pome sono a studio con il wifi acceso, per cui consumo pochissimo....
![]()
Io l'ho fisso in wi-fi e le reti mobili settate in 2G, tanto con Tim sto sempre in Edge.