Visualizzazione stampabile
-
da quando ho la cm 10.2 giro con due batterie e ho una durata media di 5-6 ore, fortuna che mi sono deciso a fare qualche ricerca, ora provo le vostre soluzioni (greenify già l'avevo) poi posto i risultati
edit: ho disattivato i 16 servizi, e videochat di hangout.. ora vedo che succede con le notifiche di hangout.. senno mi tocca riattivare qualcosa...
domanda: il gps poi non funziona più?
-
Quote:
Originariamente inviato da
PunKo
da quando ho la cm 10.2 giro con due batterie e ho una durata media di 5-6 ore, fortuna che mi sono deciso a fare qualche ricerca, ora provo le vostre soluzioni (greenify già l'avevo) poi posto i risultati
edit: ho disattivato i 16 servizi, e videochat di hangout.. ora vedo che succede con le notifiche di hangout.. senno mi tocca riattivare qualcosa...
domanda: il gps poi non funziona più?
Con la CM 11 installata da qualche giorno ho una durata massima di 14-15 ore con uso "controllato" (quasi 2 ore di schermo acceso e circa mezz'ora di navigatore in auto, poche chiamate e qualche sms). Il GPS funziona, viene disabilitata la localizzazione via internet.
-
http://img.tapatalk.com/d/13/12/16/ehubetyp.jpg
dopo tutte le cose che ho disattivato questa è la situazione... per adesso noto un miglioramento marginale.. il fatto è che sono in un luogo che prende poco, però anche qui gli altri giorni facevo comunque 6 ore in media...
-
Aggiungo alla lista "F-Secure App Permissions" https://play.google.com/store/apps/d...ssions.privacy
Qualcuno potrebbe pensare che sono OT, ma questa utility, oltre a elencare nei particolari tutti i permessi che una applicazione richiede, permette di avere un elenco delle applicazioni installate e di filtrarlo in base a "possibile consumo della batteria", "accesso ai dati privati" e via dicendo ... ;)
-
bah non sono molto d'accordo, mi sembra un app abbastanza inutile..non ti dice le app che consumano più batteria ma quelle che potrebbero farlo in base alle autorizzazioni, non ti dice le app che che fanno spendere soldi ma quelle che potenzialmente lo fanno etcetc.. epoi non è neanche possibile bloccare le autorizzazioni...
-
Quote:
Originariamente inviato da
paino85
bah non sono molto d'accordo, mi sembra un app abbastanza inutile..non ti dice le app che consumano più batteria ma quelle che potrebbero farlo in base alle autorizzazioni, non ti dice le app che che fanno spendere soldi ma quelle che potenzialmente lo fanno etcetc.. epoi non è neanche possibile bloccare le autorizzazioni...
Si chiama proattività ;)
-
@androidwolf potresti fare uno screen con i servizi Gcm e Location che hai disabilitato da Google Play services?
disabilitando i servizi gcm le notifiche tipo whatsapp, line e simili arriverebbero senza problemi?