E' uscita la SlimKat stable (build 3.0).
Oggi pomeriggio proverò a passare dalla CM 10.2.1 stable alla SlimKat (previo factory reset).
Visualizzazione stampabile
E' uscita la SlimKat stable (build 3.0).
Oggi pomeriggio proverò a passare dalla CM 10.2.1 stable alla SlimKat (previo factory reset).
Prime impressioni... sicuramente è rifinita un po' meno bene della CM 10.x (almeno in italiano, ovvero ci sono ad esempio menu anche basilari che non sono tradotti tipo "Spegni" è "Power off" (e questo c'è pure nella stock quindi non si può dire sia una funzionalità aggiuntiva non ancora tradotta).
Non trovo alcune cose a cui ero abituato nella CM 10.x tipo il menu Prestazioni/Performance integrato per modificare lo scheduler ecc.
Per il resto mi sembra buona, carino il PIE menu e l'opzione per scurire l'interfaccia (utile col Super AMOLED).
Prima cosa da fare dopo l'installazione: riportare i DPI a 240
Salve sarei interessato a provare questa rom visto che attualmente ho la jellyshot 4.2.2 ma.....senza offesa e sopratutto senza invalidare il regolamento...ma di solito non c'è un link che rimanda a dove trovare la rom??? con l'ultima e le altre che ho provato è stato così..
mi scuso in anticipo con moderatori e/o amministratori e se ho infranto le regole per la corretta esposizione di un post su un topic dedicato prego subito di cancellare il suddetto.
Scusate ora mi sono accorto che il link era bloccato da il filtro del mio browser e quindi appariva solo la semplice spiegazione del termine mi scuso ancora colpa mia!
La sottolineatura confonde un po' le idee: quando porti il mouse su rom appare il pop-up con la spiegazione del termine e puoi pensare che non vi sia altro.
Quindi, Waoling, devi solo cliccare su rom al punto 3 del primo post per essere portato alla pagina delle weekly di SlimKat. Poi da lì ti puoi portare alla pagina delle stable e trovare quella del Nexus S (Crespo).
Si infatti è che cliccando il mio browser non mi apriva la pagina per un filtro che ho poi rimosso e ora va tutto! Oggi se riesco la flash o! Scusate se vi ho fatto perdere tempo ;)
--------------------
ragazzi ho provato adesso a installare la rom ma mi dice che c'è un errore e l'isntallazione è abortita (STATUS 7) che vuol dire?? non riesco nemmeno a tornare alla jellyshot???
help please
---------------------
risolto anche se non so come ho fatto...ma come faccio a portare i dpi a 240 perhcè h cercato varie opzioni ma non trovo niente....è tutto molto piccolo!