Visualizzazione stampabile
-
Io mi ci trovo davvero bene con questa versione, davvero buona, e non ho riscontrato problemi fino ad ora.
L'unica cosa di cui sento davvero la mancanza è il BLD che purtroppo non c'è, e non so se cambiando Kernel stravolgerei in peggio le prestazioni...
qualcuno l'ha provata con kernel alternativi??
-
Quote:
Originariamente inviato da
markeight
L'unica cosa di cui sento davvero la mancanza è il BLD che purtroppo non c'è, e non so se cambiando Kernel stravolgerei in peggio le prestazioni...
qualcuno l'ha provata con kernel alternativi??
io ho kernel originale, bld scaricato e mi funziona tutto
vorrei sapere se c'è un modo x eliminare il menu che compare quando metto il dito ai bordi e poi mi sposto verso il centro, ho provato a guardare ma non trovo come disattivarlo
-
Ho appena installato questa rom incuriosito dal vedere come gira sul Nexus S. C'è modo di mettere il launcher stock Android?
-
Quote:
kingolo
io ho kernel originale, bld scaricato e mi funziona tutto
vorrei sapere se c'è un modo x eliminare il menu che compare quando metto il dito ai bordi e poi mi sposto verso il centro, ho provato a guardare ma non trovo come disattivarlo
Forse intendi BLN, che non è la stessa cosa...
BLD da quello che so non è implementato nel kernel originale quindi non dovrebbe poter funzionare proprio, a meno di cambiare kernel.
Non so se è quello che chiedi ma se non ho capito male ti riferisci al Pie Control;
per disattivarlo vai nelle impostazioni, Navigation->SlimPIE-> lo disabiliti e sei a posto
-
Ragazzi a me arriva la notifica che c'è un aggiornamento della rom...io scarico il pacchetto e anche le gapps ma dopo devo flashare il tutto dalla recovery o fanno come nella cyano che lo fanno in automatico ?
-
Quote:
waoling
Ragazzi a me arriva la notifica che c'è un aggiornamento della rom...io scarico il pacchetto e anche le gapps ma dopo devo flashare il tutto dalla recovery o fanno come nella cyano che lo fanno in automatico ?
No non è automatico devi scaricare i file e flashare da recovery
-
La nuova Slimkat 4 stable è sinceramente una grande delusione, miglioramenti marginali rispetto alla versione 3 stable, il nuovo task manager della Slimkat lagga molto di più di quello stock (e non ci sono opzioni per riabilitare quello stock), quando ricevo una telefonata spesso lo schermo non si riesce ad accendere (sento squillare il telefono ma non si riesce ad accendere lo schermo per rispondere, rimane bloccato). Ho provato a disabilitare i vari reverse lookup ecc. nel dialer e la situazione è leggermente migliorata ma il problema ogni tanto si ripresenta comunque. Quando ci sono problemi ad usare uno smartphone come telefono il problema è grave. Queste sono le situazioni che fanno rimpiangere la 4.1.2 stock.
-
altri hanno provato la nuova versione e sanno dire come va???
-
avete risultati di antutu benchmark con questa rom?
-
Ciao A tutti,
Attualmente monto la 5.0 stable, ho provato ad aggiornare alla 5.2 ma, come mi era già capitato, da densità del display viene cambiata e mi ritrovo con la tastiera enorme (ne vedo un quarto) e alcune schermate tipo appdrawer con una certa densità e altre differenti.
Ho provato con build.prop ma non cambia nulla...
Capita solo a me???