@RcrdBrt: domani te lo linko!
Visualizzazione stampabile
@RcrdBrt: domani te lo linko!
disponibile la versione RC 1 della 7.1 :D
qui il link per il download: CyanogenMod Mirror Network - Powered by TDRevolution
entro oggi la provo :)
PS: aggiornati i link nel primo post, con buona pace di nk che tanto usa la stock :D
scaricare da qui per chi volesse delle gapps un po' meno scarne e con già titanium, facebook e roba varia :)
bon, montata, ripulita dalla app che non mi interessano, montato netarchy 1.3.4 e ultima gapps ora ci gioco un po' e vediamo come va :D
per ora solo un paio di osservazioni
1) su gtalk nonostante segni la versione 1.3 non mi mostra l'icona per la videochiamata, è normale? (perchè si accorge che l'altro non ha la versione giusta o una webcam disponibile) o dovrebbe mostrarla comunque?
2) non c'è più la vibrazione quando si sblocca il cell :( per attivarla bisogna abilitare l'opzione per il feedback sulle softkey, che però mi stà sulle palle, vivrò anche senza però mi dispiace :(
visto che mi è successo di nuovo ho anche scoperto cosa mi faceva andare in loop il boot :cool: da bravo pirla non avevo considerato il fatto che prima di riflashare i morph dovevo ricompilarli con zipthemer e che il pacchetto compilato sul sistema vecchio non andava bene :-X
Io le gapps le ho reinstallate.
Ma google talk non riesce proprio ad accedere. :/
per usare gtalk con la videochiamata servono le gapps moddate per il nostro nexus S:
http://db.tt/q5EbbPF
oh yeah! ora sì che è quello giusto! grande etoy :D
puoi passare il link dove le hai trovate? spiegano mica che modifiche sono state fatte e perchè?
post esatto:
[ROM] [Nightly] CyanogenMod 7 for Nexus S - Alpha - View Single Post
la discussione parte da qui
[ROM] [Nightly] CyanogenMod 7 for Nexus S - Alpha - Page 540
enjoy :)