Visualizzazione stampabile
-
rega a me da un errore quando provo a flashare l'update:
codice:
assert failed: getprop("ro.product.device") == "zero"
|| getprop("ro.build.product") == "zero"
|| getprop("ro.product.board") == "zero"
E:Error in /sdcard/update-cm-7.1.0-RC1-ZERO-signed.zip
(Status 7)
Installation aborted.
Recovery Clockworkmod 4.0.0.2
ho installato l'ultima nightly la 116 mi pare
Consigli? Q_Q
EDIT: ok scoperto da solo, era il file sbagliato ahahahahah
-
sicuro di aver preso il pacchetto giusto? a me dava lo stesso identico errore l'altro giorno quando cercavo di installare una rom per dhd :-[
prova a fare un controllo sull'md5 del file in caso
-
ha già editato il post,infatti era l'update per un Geeksphone ZERO lol :)
stasera se trovo un po' di tempo provo 'sta RC1 e aggiorno il mio tema,così magari lo prova qualcuno..
-
scusate raga..ma questa versione RC è sempre una nightly giusto?Non è come per la stable?? Cioè questa versione come funziona, va sempre tenuta aggiornata tipo nightly ??(indipendentemente dal fatto che lo so che se a uno piace una determinata nightly si tiene quella e non aggiorna :D volevo sapere se la aggiornano costantemente :D)
PS: lo switch 2G/3G l'hanno fixato ?
-
in pratica è un nightly che gli sviluppatori reputano abbastanza stabile da considerarla come step per la release finale
fra l'ultima nightly e questa RC in teoria non c'è nessuna differenza, se vuoi puoi continuare ad aggiornarla tramite nightly altrimenti te la tieni così sapendo però che potrebbe avere comunque bug o altro
diciamo che in generale (questo proprio nell'informatica, non solo con le rom di android :D) si fa uscire una RC per dare un punto di riferimento agli utenti su cosa testare, non tutti hanno voglia di star dietro alle nightly o agli ultimi aggiornamenti ma ovviamente è impossibile far uscire una buona release stabile senza una fase di test, quindi vanno avanti per step con le RC :)
comunque mi son successe un paio di stranezze :o
ho lasciato un paio d'ore il cell in standbay nell'armadietto della palestra, quando l'ho tirato fuori ho dato un'occhiata alla batteria e mi sembrava decisamente bassa, avrà perso il 20% circa se non di più da quando lo avevo staccato (4 ore circa) e fra le app con più consumo c'era maps, fin qui nulla di preoccupante, mi aveva già fatto scherzi simili ogni tanto.
il problema è che mi era scomparsa la barra delle notifiche o_O il processo non si killava e non era nascosta perchè non rispondeva neanche allo swype down, ho provato a smanettare un po' con le impostazioni della cyano e di adw ma non ne ha voluto sapere di tornare fuori, per il resto il cell funzionava tranquillamente, un riavvio ha sistemato il problema, vediamo roa se si ripresenta
-
Anche a me la batteria va una schifezza, pur senza anomalie nell'utilizzo delle risorse.
4 ore poco più, 85% senza aver fatto niente.
Stat batteria azzerate e ultima netarchy cfs stabile... mah.
-
uff allora non la provo nemmeno...la batteria mi serve >.< mi stava solleticando l'idea di fare da tester anke io roftl ma mi dovrò affidare ai vostri giudizi...vi lascio l'arduo compito di testare la RC raga :cool:
-
boh, ora stò facendo un bump charge per arrivare a 100 e poi provo un wipe battery, il consumo anomalo di map credo fosse dovuto al fatto che avevo attivato latitude per sbaglio comunque
per chi ha le nightly o l'rc, che radio avete? mi sorge il dubbio che sia meglio mettere la kd1 con la 2.3.4, in teoria dovrebbe essere la sua
-
KD1 per me. più di una volta m'è venuto il dubbio inverso,cioè se tornare alla KB3. in teoria sarebbe quella giusta per 2.3.4 ma c'è chi ha lasciato la vecchia. l'unica per te è provare e vedere quale va meglio nel tuo caso!
riguardo la batteria,nel mio caso ciucciava parecchio anche con le nightly. quando ho messo la #111 ho fatto un bel wipe completo e poi ho ripristinato un po' di robe con titanium. da quel momento ha decisamente migliorato la durata,non so a cosa fosse dovuto! ovviamente ho rifatto la calibrazione tramite battery wipe..
-
cercherò un po' su xda per vedere se lì suggeriscono quale radio sia meglio
il wipe battery non so se farlo, non riesco a portare il cell a 100%... ho pure fatto una decina di bump charge a telefono spento ma rimane fisso a 98, mi sa che devo aver fatto qualche wipe sbagliato all'inizio, non vorrei peggiorare la cosa ora :(
un wipe completo spero non sia necessario perchè non ho proprio voglia di reinstallare tutto :D oggi lo tengo un po' staccato e vedo come si comporta