per la radio raga io è da un pò che uso ROM basate su 2.3.4...ma mi è sempre sembrato che la KB3 sia meglio della KD1 (anche perchè con la KD1 avevo spegnimenti casuali sul telefono, anche con ROM,recovery,kernel stock!!!:D)
Visualizzazione stampabile
per la radio raga io è da un pò che uso ROM basate su 2.3.4...ma mi è sempre sembrato che la KB3 sia meglio della KD1 (anche perchè con la KD1 avevo spegnimenti casuali sul telefono, anche con ROM,recovery,kernel stock!!!:D)
ok, dopo una giornata di uso abbastanza inteso posso dire che la batteria è lievemente peggiorata ma nulla di drastico, non ho fatto test precisi ma così a naso direi che rispetto a prima ho perso un 4-8%, tenete conto che di mio non faccio assolutamente niente per risparmiala :D
nelle immagine allegate il massimo è 93-94% circa, gli screen sono stati fatti con la batteria al 60 (con un riavvio in mezzo che, come si nota, m'ha ciucciato parecchio)
per quello che mi riguarda mi va bene così visto che comunque ho sempre occasione di metterlo in carica per un po', il consumo anomalo dell'altro giorno era colpa di latitude e del gps.
per il resto devo dire che il sistema mi sembra decisamente più stabile e reattivo, con la 7.0.3 con tutti i casini che ho fatto oggi fra installazioni, configurazioni e altro, mi si sarebbe sicuramente un po' inceppato costringendomi a fare uno o due kill generali per recuperare la situazione, con questa RC invece è andato sempre abbastanza liscio.
inoltre ho notato che a parità di ram occupata ho più applicazioni in memoria, tutto di guadagnato :cool:
PS: il nuovo google music è figherrimo!
Scusami Swm, che software usi per tracciare il grafico del consumo batteria?
Grazie
allora,
@MrG: google music rimane sempre in background sì, quello nuovo è un servizio perchè deve sincronizzarsi con l'account google ecc ecc, quindi non c'è modo di toglierlo se non quello di disinstallarlo e usare un altro player
@Giwex: il grafico è quello suo... non uso nessun programma, menù -> impostazioni -> utilizzo batteria (secondo screenshot) -> schiacci sul grafico e ti viene fuori il primo screen :D
io ce l'ho sempre avuto, mi fai venire il dubbio che sia una cosa in più della cyano... o_O ma non credo...
Nono swh, c' e in tutte le rom, anche nella stock :)
E vi giuro che non l'avevo mai visto prima, mi viene il dubbio che sia stato introdotto con la 2.3.3
è uscita la 7.1 beta (nightly O_O). qualcuno l'ha provata? conviene aggiornare dalla RC? basta il wipe cache e devil?
cos'è che è uscita? o_O dove lo hai letto?
comunque (scusa ma mi era sfuggita la domanda :D) google music per ora è in beta disponibile solo negli stati uniti quindi la nuova app dal market non te la fa installare perchè vede che non sei nel paese giusto, se cerchi un attimo su XDA comunque la trovi da scaricare e a me non ha dato problemi :)