Visualizzazione stampabile
-
CyanogenMod 7.1: ecco le novità della prossima release | Nexus Lab - We're really INTO android | Sperimentazioni androidi - News, prove, tutorial, programmazione, hacks letto quà. infatti anche un utente se lo chiede come mai è uscita prima la rc e poi sta beta. ahahahah
cmq ho scaricato il nuovo google music. ma non riesco a cogliere migliorie rispetto alla versione precedente roftl
devo scaricare anche il programma da pc per ascoltare la musica in streaming :)
EDIT: una cosa che ho notato è che c'è solo la possibilità di un widget che visualizza solo le info artista canzone e non la copertina dell'album
EDIT2: in merito ai consumi: acceso da un'ora e mezza. da full carica 96% ad ora 81%. sync e 3g attivo, 5-6 mail/notifiche di facebook e da circa 5 min sto ascoltando musica. normale?
-
ah va be' lol, è solo una nightly... :D poi nella guida che linkano fanno scaricare la 123 (che non è neanche l'ultima visto che è già fuori la 124), nulla di cui preoccuparsi :P
per quanto riguarda il nuovo music non è questione di migliorie, è solo che hanno messo su questo servizio qui per cui tu carichi la musica tramite il programmino e poi l'ascolti in streaming da dove vuoi, a me piace un sacco :D sul widget però hai ragione, potrebbero lavorarci un po' di più... è abbastanza scarno quello che c'è ora
-
Quote:
Originariamente inviato da
SwH
ah va be' lol, è solo una nightly... :D poi nella guida che linkano fanno scaricare la 123 (che non è neanche l'ultima visto che è già fuori la 124), nulla di cui preoccuparsi :P
per quanto riguarda il nuovo music non è questione di migliorie, è solo che hanno messo su questo servizio qui per cui tu carichi la musica tramite il programmino e poi l'ascolti in streaming da dove vuoi, a me piace un sacco :D sul widget però hai ragione, potrebbero lavorarci un po' di più... è abbastanza scarno quello che c'è ora
per i consumi della batteria come stai messo tu? ti trovi con quello che ho segnalato io?
-
All'inizio a me la cm 7.1 rc andava bene, consumi nella norma e nessun problema di lentezza, lag o cose simili!
L'ho messa su il giorno che è stata rilasciata!
Negli ultimi giorni ho almeno un paio di riavvi al giorno senza motivi particolari o comuni.
-
idem per 3 o 4 giorni tutto ok poi inizia a riavviarsi con sempre più frequenza!
Quote:
Originariamente inviato da
keikurono
All'inizio a me la cm 7.1 rc andava bene, consumi nella norma e nessun problema di lentezza, lag o cose simili!
L'ho messa su il giorno che è stata rilasciata!
Negli ultimi giorni ho almeno un paio di riavvi al giorno senza motivi particolari o comuni.
-
come riesco ad avere l'ultimo google music e il book reader che avevo con la 2.3.4 stock adesso che ho la cyano 71rc con le ultime gapps moddate per avere la videchiamata con gtalk?
-
ci sono anche ioo!! :)
sono un novellino:-[
installata la cyano 7.1,..carina e andava benino,batteria a parte...
poi ho installato il netarchy 1.3.4 cfs, perche mi interessava il bln, ma ho notato subito un tremendo peggioramento, in velocita',e addirittura ci mette qlc secondo a sbloccare lo schermo premendo il pulsante.....
voi che kernel montate?
-
Hmmm io ho il cfs. Ma sto problema non l'ho riscontrato. Comunque ci sono anche altri kernel per il bln
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
cioe la rom ora è lenta...troppo lenta,
il bln va, ma il peggioramento di performance e tanto...
che mi consigli?
provo il netarchy 1.3.6?
ci sono particolari accorgimenti x passare da un kernel all'altro?
-
e che differenza ci sono tra il cfs e il bfs??