Visualizzazione stampabile
-
ti rispondo un po' in ritardo... io uso la versione 7.1 RC1 e problemi ne ho ben pochi, il sistema è stabile e la batteria dura abbastanza. è pur sempre in fase di sviluppo quindi qualche bug ogni tanto salta fuori, personalmente comunque non ho molto di cui lamentarmi
per dovere di cronaca ho provato ad installare la radio KD1 ma mi sembrava che creasse ancora problemi di stabilità e durata batteria quindi sono tornato alla KB3
-
ciao ragazzi, ho appena preso il nexus s. montava già la cyano, ma in ogni caso ce l'avrei messa io roftl
vengo da un galaxy s sul quale la cyano era davvero penosa e adesso finalmente vedo come dovrebbe andare davvero!
volevo solo chiedere qual è la radio che considerate migliore in termini di ricezione. io monto la kd1 in questo momento e se potete passarmi il link dove trovare le altre
grazie mille in anticipo!
-
c'è uno sticky in questa sezione :D
-
Ragazzi, io ho un problema con la 7.1. Son stato costretto a flashare già due volte perché dopo circa 2-3 giorni di utilizzo mi si è riavviato il telefono in modo anomalo, e dopo il riavvio ha cominciato a darmi ripetutamente l'errore "interruzione imprevista dell'applicazione com.android.phone", rendendo completamente inutilizzabile il telefono (oltre ai ripetuti e fastidiosi messaggi di errore, non si collegava neanche alla rete gsm). Inoltre ho avuto la brutta sorpresa che non funziona il ripristino del sistema (per questo ho dovuto flashare). Vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto problemi simili o se comunque ha un'idea di come si possano risolvere, visto che ho paura di dover flashare nuovamente tra qualche giorno!
-
al 99% hai il bug dello switch 2G/3G come spiegato in questo thread: https://www.androidiani.com/forum/mo...oid-phone.html
usiamo il tasto cerca ragazzi... ;)
-
Ciao ragazzi, ho la cyano stable 7.0.3 e ho provato a metterci il kernel netarchy universal nella versione stable. Dopo l installazione il tel resta bloccato alla scritta iniziale google... ho dovuto ripristinare un backup fatto prima dela flash che purtroppo mi ha strippato il tel. Ora ho fatto un wipe e vorrei sapere qual è il kernel giusto...vorrei avere il voodoosound ecc.
Grazie per l'aiuto
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
stamattina ho messo su la nuova nightly con la 2.3.5
Non mi pare funzionare, anzi, non ho ben trovato come far funzionare la luminosità sulla barra di stato tramite swype del dito.
-
Problema bluetooth
Ciao, ho installato la 7.1.0 RC1 ma il bluetooth non mi funziona, non riesco ne a spedire ne a ricevere file. Qualche idea? Grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
SwH
Bruttissimo bug quello lì!
-
Quote:
Originariamente inviato da
armandopoli
Bruttissimo bug quello lì!
ok, acquistato da pochi giorni il nexus s , subito come da copione ci metto la cyano 7.1 RC1 bellissima, ma dopo aver riavviato il terminale, ho avuto anch'io il bug del FC del telefono, e non mi si connetteva più alla rete GSM - 3G etc..
quindi per il momento ho risolto mettendo la miui..
ma non è un bug risolvibile?