Visualizzazione stampabile
-
raga volevo delle informazione ho da poco il nexus i9020 gia rootato ;) volevo mettere la cyano, ma volevo sapere delle cose visto che nn ci sono screen, viene sempre usato adw launcher?, la notification bar ha i power widget wifi, luminosita, dati ecc? qnt dura la batteria molto? giusto tipo fine serata cn il 30%? xke vengo dal gs cyano e devo dire alcune cose mi sanno molto utili
-
Quote:
Originariamente inviato da
dzong
raga volevo delle informazione ho da poco il nexus i9020 gia rootato ;) volevo mettere la cyano, ma volevo sapere delle cose visto che nn ci sono screen, viene sempre usato adw launcher?, la notification bar ha i power widget wifi, luminosita, dati ecc? qnt dura la batteria molto? giusto tipo fine serata cn il 30%? xke vengo dal gs cyano e devo dire alcune cose mi sanno molto utili
adoro non essere l unico pazzo ad aver abbandonato sgs
si ha adw launcher. si power widget, la batteria dura di più del sgs con i dati . lo ho da una settimana ho notato solo questo
-
ok perfetto allora qnt monto sta cyano va, cmq il sgs s è un bellissimo terminale è sempre qui accanto a me, lo adoro peccato questi telefoni vengono svalutati subito
Essendo che il nexus monta una versione Firmware in Aosp ogni volta che da cyano voglio cambiare ROm che nn sia miui, mi basta flashare dal Cwm un altra rom no? non come il gs che prima si doveva flashare da odin un firmware stock e poi flashare sopra un kernel root e flashare la rom.. giusto?
-
nono con nexus fai tutto da Cwm :D
-
evviva mai piu semi Brick!! xD qnt odiavo dover fare il dongle usb xD per colpa della corrente elettrica e poi insieguito del gruppo di continuita morto xD
-
Come durata batteria e ottimizzazione kernel e cn led flash che kernel ce? E la batt dura di piu del kernel stock cyano?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
è uscita la 203 volevo sapere voi quando aggiornate fate prima i wipe poi aggiornate avviate poi riavviate per fare i fix permissions?
-
Quote:
Originariamente inviato da Gunny
è uscita la 203 volevo sapere voi quando aggiornate fate prima i wipe poi aggiornate avviate poi riavviate per fare i fix permissions?
Io nn ho wippato mai nulla solo dalvik chace 2 volte e naturalmente battery perché ogni volta si toglie e basta
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
e non sistemi i permessi ?
sto iniziando a odiare i riavvi della cyano anche perchè devo togliere la batteria per sbloccarlo
-
ragazzi una info ho appena preso un nexus s ho gia esperienza con altri terminali, ma qui mi consigliate la cyano stabile o le nightly? il kernel stock(cyano) o un altro kernel? so che la domanda è da nabbi ma ce ne sono talmente tante per questo terminale che non riesco ad orientarmi, ora ho su la nightly 203 con netharcky kernel oc a 1.3 ghz
grazie a tutti!
ps il nexus a 1.3 ghz è molto più fluido di un htc sensation (che avevo in precedenza) :D