Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stexyn
Ok appena presa da XDA e flashata.
Vedremo come va in questi giorni.
Comunque cosa intendi con Radio Dump?
il crash della radio che genera un file chiamato radio_dump_data_ora in /sdcard
-
Quote:
navy35
Preciso che ho il kermel matrix 8 con bnl, set cpu, e vodoo,uso adw laucher ex, e widgetsoid.
E stabilita assoluta.
X l'uso che ne faccio io, non rimpiago la cyano se nn x qualche piccolo aspetto grafico.
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
stessa configurazione mia, a parte il launcher (go, lievemente scattoso... ) e anche io devo registrare stabilità assoluta e batteria (almeno per le mie esigenze) ottima..
-
come faccio da cyanomodgen 7.03 a passare a quest'ultima di adesso? flasho ma perdo i dati o è solo aggiornamento come i giochi e quindi non perdo i dati del cell?
-
Quote:
oliver20
come faccio da cyanomodgen 7.03 a passare a quest'ultima di adesso? flasho ma perdo i dati o è solo aggiornamento come i giochi e quindi non perdo i dati del cell?
Fai un aggiornamento con ROM Manager. Non perdi nessun dato. Prima però fai comunque un backup.
-
qualcuno mi indica riassuntivamente i vantaggi della mod aggiornata rispetto alla versione ufficiale 2.3.6?
-
Quote:
xstrer
Fai un aggiornamento con ROM Manager. Non perdi nessun dato. Prima però fai comunque un backup.
ho provato ma mi dice che devo avere la versione premium o PRO :S come faccio? sennò facendo da manuale?
-
Ho installato la cyanogen 7.1 due giorni fà devo dire che è perfetta, fino ad ora.Nessun riavvio molto fluida e veloce buona anche la durata della batteria migliore della stock.
Ciao ciao
-
perche non mi aggiorna? l'ho messa nel sd ma niente.. mi fa install aborted.. mi fa error status 7 perche???
-
Prova a riscaricare il file zip della rom .
-
Quote:
ringogelso
Prova a riscaricare il file zip della rom .
mi puoi dare il link tuo? può essere che essendo con schemo superamoled da problemi?