É uscita la 7.1.01 stabile.
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
É uscita la 7.1.01 stabile.
Scusate ho appena comprato un Nexus s ed ho installato l'ultima nigthly ....qualcuno ha da segnalare problemi e sa dirmi se per questo telefono ci sono rom migliori? vengo da un desire con la stessa rom ma mi pare che il nexus s sia meno seguito
meno seguito?? non penso proprio
raga è fondamentale caricare anche NIGHTLY BUILD ? il mio nexus s ha il boot sbloccato ed i permessi di root... non ci gioco da un bel pezzo con rom moddate etc... ricordo che tempo fa caricavo solo le rom modificate.
Raga, aggiornando la cyano7 da rom manager devo cmq eseguire i wipe? se si quali?
aggiornando ieri dalla 7.1 alla 7.1.xxx si sono impallate le app google quali posta e market... praticamente lanciavo le applicazioni ma non si aprivano proprio... dove ho sbagliato?
Quote:
Originariamente inviato da renton73
Devi riflashare le gapps.
grazie ringogelso. non ho mai fatto un backup :-) cosa mi consigliate per effettuare un backup delle app...intendo un metodo semplice semplice ed efficace.
Con la 235 hanno aggiunto qualcosa in relazione alle notifiche con i softkey...qualcuno ha capito come farli funzionare ?
come mai con questa versione non mi funziona più bln? prima con la 7.1.0 funzionava anche senza kernel modificato. ora non più :S