Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
racheo
Tornando alla stock rom nessuno ha notato se la connessione è bloccata in 3g e basta?
io non posso aiutarti in quanto la stock l'ho vista solo i primi 2 giorni dall'acquisto rotfl
comunque, attento perche con la stock non compare il simbolo H anche se sei collegato in hsdpa
-
Originariamente inviato da Anthony12
Ciao a tutti, ho da qualche giorno messo la cyanogenmod 7.1.0.1 -ns.....ogni tanto capita che il cll si blocca. L' altro giorno ad esempio eri in stanby e premendo il tasto laterale il display non si illuminava piu e h o dovuto togliere la batteria...poi ancora ero sulla parte telefonica e si e bloccato nuovamente...tolgomla batteria la rimetto e da 60 % che avevo la batteria e' scesa a 40% dopo il riavvio...mahhh
Quote:
tellone
ti è capitato un SOD = Sleep of Death : unica soluzione togliere la batteria o tenere premuto il tasto di accensione finche il temrinale si riavvia da solo ( circa 15 secondi )
Ragazzi a me capita abbastanza spesso questo problema... ma è caratteristico della 7.1.0.1.? con la 7.1.0 accadeva? e che si può fare??
inoltre il wi-fi DHCP è andato... si connette solo se fisso un IP statico...
Non è stabile affatto sul mio i9023 con kernel stock e con kernel Matr1X
-
Quote:
sperelli
Originariamente inviato da Anthony12
Ciao a tutti, ho da qualche giorno messo la cyanogenmod 7.1.0.1 -ns.....ogni tanto capita che il cll si blocca. L' altro giorno ad esempio eri in stanby e premendo il tasto laterale il display non si illuminava piu e h o dovuto togliere la batteria...poi ancora ero sulla parte telefonica e si e bloccato nuovamente...tolgomla batteria la rimetto e da 60 % che avevo la batteria e' scesa a 40% dopo il riavvio...mahhh
Ragazzi a me capita abbastanza spesso questo problema... ma è caratteristico della 7.1.0.1.? con la 7.1.0 accadeva? e che si può fare??
inoltre il wi-fi DHCP è andato... si connette solo se fisso un IP statico...
Non è stabile affatto sul mio i9023 con kernel stock e con kernel Matr1X
lo sleep of death è caratteristico del deep idle, disabilitalo e non avrai più questo problema (scaricati nstools)
-
Quote:
Silvereagle
lo sleep of death è caratteristico del deep idle, disabilitalo e non avrai più questo problema (scaricati nstools)
lo farò, ma sinteticamente cosa sarebbe questo deep idle? era attivo sulla 2.3.6 stock?
nessuno ha i miei problemi con il wi-fi?
-
Quote:
sperelli
lo farò, ma sinteticamente cosa sarebbe questo deep idle? era attivo sulla 2.3.6 stock?
nessuno ha i miei problemi con il wi-fi?
E' dei kernel modificati, in pratica fa consumare pochissimo in standby, il problema è che spesso è esagerato e stan cercando di risolvere
-
ammazza che genii... rendere più profondo lo stato di idle logicamente dovrebbe portare qualche problema nella riemersione... sennò lo facevano direttamente sulla stock, no?
mah vabè...
rilancio sulla wi-fi: qualcuno sta sperimentano i miei stessi limiti di aggancio con DHCP? esiste un fix?
-
ho scaricato Nstools e nonstante superuser gli dia accesso nn posso settare nulla.. idee?
-
Quote:
sperelli
ammazza che genii... rendere più profondo lo stato di idle logicamente dovrebbe portare qualche problema nella riemersione... sennò lo facevano direttamente sulla stock, no?
mah vabè...
Se fosse tutto così facile da metterlo nella stock non esisterebbero i modders.
ma tu che kernel hai? se hai quello in firma (matrix 11) nstools dovrebbe andare
-
si ho il matr1x 11... ns tools si installa e funziona, ma sono solo attivabili le opzioni di oc, il force on reboot e lo scheduling (che naturalmente ho settato su noop).
tutto il resto non va. ci sono altre apk simili?
-
La mia è sempre andata molto bene, tranne negli ultimi due o tre giorni che si riavvia da solo durante le telefonate o mi da qualche SOD, soprattutto quando gioco che magari è un po piu stressata, cose che facedvo anceh prima e non dava mai problemi!