Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nakatag
Ciao a tutti, una curiosità, su di un altra Rom ho visto che si esiste un aggiornamento per la parte Radio, è utile? Conviene inserirlo anche qui? Come mai hanno fatto scomparire gmail? Manca anche il Market...ma ho sbagliato qualcosa?
Grazie
Per quanto riguarda la radio, se hai la versione vecchia (XXKB1) allora ti conviene aggiornarla a quella nuova (XXKB3) che va leggermente meglio ed è consigliata per le reti europee.
Per le app google, devi flashare anche esse, nella guida c'è scritto tutto, basta che scarichi il pacchetto zip, lo metti nella sd, riavvii il cell selezionando recovery stesso da cm7, scegli di installare un zip, choose zip, e selezioni quello appunto delle app google. Lui le installa e all'avvio le troverai, o te le farà installare. Ripeto leggi la guida e troverai tutto!
-
Ragazzi qualcuno sta provando le nightly e le ultime gapps che girano?
Sta benedetta chat audio/video continua ad essere buggata, spesso non viene rilevato dagli altri client che audio e video sono disponibili, l'audio sembra funzioniare, il video assolutamente no.
-
Ragazzi ho flashato prima la rom, poi le gapps. Ora vorrei flashare il kernel di netarchy è compatibile con questa rom? Se si, mi postate il link di download?
Grazie ;)
-
Quote:
Frenix27
Ragazzi ho flashato prima la rom, poi le gapps. Ora vorrei flashare il kernel di netarchy è compatibile con questa rom? Se si, mi postate il link di download?
Grazie ;)
eccolo: http://dl.dropbox.com/u/20870695/Net...sal-signed.zip
-
Ok grazie daffy ;)...cmq altro problema (come al solito :'() stavo flashando le gapps e credevo che funzionassero ma all'accensione nn ci sono. Help?!
-
Quote:
Frenix27
Ok grazie daffy ;)...cmq altro problema (come al solito :'() stavo flashando le gapps e credevo che funzionassero ma all'accensione nn ci sono. Help?!
fai prima a installarle dal market...:)
-
Quote:
daffyno
fai prima a installarle dal market...:)
Il bello è che non c'è neanche il market :)
-
Quote:
Frenix27
Il bello è che non c'è neanche il market :)
riflasha! :)
-
Quote:
daffyno
riflasha! :)
Ci ho provato 3 volte :)
-
Quote:
Frenix27
Ci ho provato 3 volte :)
quali gapps usi? l'account google l'hai già impostato?