Quelle presenti nel post cmq come imposto l'account google non avendo ne market ne gmail? Semmai ho un nandroid della rom stock 2.3.4 dove funziona tutto. Può servire?
Visualizzazione stampabile
Quelle presenti nel post cmq come imposto l'account google non avendo ne market ne gmail? Semmai ho un nandroid della rom stock 2.3.4 dove funziona tutto. Può servire?
Ho provato funziona ora ;)
Ragazzi una cosa...trovo il menu molto laggoso e molto lento nello scendere e nel risalire...come si può risolvere?
P.s. ho provato i vari tipi di menu di adw ma niente
Ma in questa rom non è implementato voodoo?
Posso chiedere a tutti voi come mai nk02 in firma ha scritto che il suo nexus s monta tutto stock e a noi ci consiglia la cyanogenmod?
Scusate ragazzi, non prendetela come una critica, ma voglio un telefono performant e con la stock va di lusso, non vorrei che passando a questa cyanogenmod 7 il telefono mi diventi abbacchiato e senza batteria.
Che ne pensate? passo o no? E che kernel?
kernel ormai ci son solo quelli di netarchy (omonimo) e quello di ogdobber (jamesbond), per ora mi sembra più stabile il jamesbond, e son però con la stock, altri kernel sono per overclock spinti e non fan bene alla batteria.
Il discorso rom è complicato perchè ogni rom non è che nasce finita...ha una sua evoluzione, quindi magari qualcuno ti sconsiglia una rom per un bug e il giorno dopo lo risolvono; quindi l' unico consiglio è (se vuoi flashare) di provarle un po tutte.
Cari amici, come posso mettere il menu della stock su cyanogen 7? Ora sto flashando il kernel netarchy, ma il menu di adw non mi piace proprio. L'effetto 3D della stock mi lasciava senza parole ogni volta.
Flasha questo zip, e avrai nuovamente il launcher stock ;)
Idem :p