Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrpalmeras
ho l'ultima cyano + netarchy da 2 gg e mi sto trovando abbastanza male. la rom è piena di bug: mi si è riavviata una volta al termine di una chiamata, ogni tanto si impalla, una volta mi ha dato problemi la tastiera e diverse volte mi hanno crashato il programma degli sms e quello delle email.
Ma che dici?!?!?! L'ultima nightly, la 88, va da Dio. Di lusso, tant'è che non ne hanno fatte dopo e sono già parecchi giorni per essere una nightly.
Non è che hai installato male il tutto??
Cmq ora sto provadno anziché il netarchy, il sabai bond quello undervoltato per la batteria. Vediamo un po'...
-
io ho la stable non la nightly!! ma nessun altro ha riscontrato i miei stessi problemi??
-
Io ho installato la stable!!!son l'unico ad aver problemi?la vostra fila sempre liscia?
-
Si tutto bene con l'ultima nightly la 88.
-
non credo di aver fatto errori installando la rom; vabbè ormai aspetto una nuova versione.
-
Prova un formattone generale, pulisci tutto, magari blocca e risblocca il bootloader e rifai tutto daccapo, poi metti la ultima nightly e poi riavvia e poi il bellissimo kernel james bond sabai. Se ne parla in un altro thread sempre aperto da me. Quello della batteria di 3 giorni.
-
radio
ciao ragazzi, alla cyn 7 vanno aggiunti i moduli radio? o quelli che ci sono vanno già bene?
-
Ciao,
ho aggiornato alla 7.0.3 tramite ROM manager ma ora non posso più usare le applicazioni google, compreso il market.
Ho provato ad aggiungere manualmente l'account, ma non ho trovato il modo di farlo.
Suggerimenti prima di ripristinare la situazione precedente?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
xstrer
Ciao,
ho aggiornato alla 7.0.3 tramite ROM manager ma ora non posso più usare le applicazioni google, compreso il market.
Ho provato ad aggiungere manualmente l'account, ma non ho trovato il modo di farlo.
Suggerimenti prima di ripristinare la situazione precedente?
Grazie
ok, risolto reinstallando anche le applicazioni google, sempre con ROM manager.
ciao.
-
ormai c'è puzza di 7.1.0 RC nell'aria,le ultime nightly sono ottime! :)