-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- [...]
trattative concluse positivamente con: Ghizmo, chiasottis, Cozzieri, LeftyHernandez, mabima2, venum e tanti altri...
ciao a tutti ho messo questa rom
ma c'è possibilità di impostare immagine di boot come l'originale
era molto bella e vorrei rimetterla
grazie
Io ho appena aggiornato alla versione #30!
Inoltre ho anche cambiato kernel flashando il netarchy perchè ho letto che l'accoppiata cyanogen + netarchy comporta molti risparmi energetici. Non vedo l'ora di staccarlo dal caricaa batteria e provare. Voi che dite? Qualcuno di voi ha questa accoppiata? Come si trova? Io devo dire però che oltre alla sincronizzazione di google ho anche whatsapp messenger sempre attivo? Può causare un notevole consumo per la batteria?
la 7.0.0 stable è stata finalmente rilasciata!
http://mirror.cyanogenmod.com/get/up...-NS-signed.zip
Scusatemi ma io non trovo le features della cm7 da nessuna parte, qualcuno gentilmente può aiutarmi? Ho la stock 2.3.3 e vorrei capire se vale la pena passare...
Ciao a tutti, una curiosità, su di un altra Rom ho visto che si esiste un aggiornamento per la parte Radio, è utile? Conviene inserirlo anche qui? Come mai hanno fatto scomparire gmail? Manca anche il Market...ma ho sbagliato qualcosa?
Grazie
Ultima modifica di nakatag; 13-04-11 alle 15:02