Ma non è che faccio un pastrocchio col solo launcher della stock?
A sto punto provo l'altro launcher che ha l'effetto 3d e spero nel futuro...
Ma non è che faccio un pastrocchio col solo launcher della stock?
A sto punto provo l'altro launcher che ha l'effetto 3d e spero nel futuro...
Nono tranquillo, questo file l' ho scaricato da xda e l' ho testato personalmente quando usavo la cyanog. poiche non mi piaceva adw l. ex... (prima fai un nandroid backup per sicurezza (al 99 % non ti servira pero...) e poi flasha
)
E ora cosa hai?
Ora uso la superaosp 8.0(a mio parere è la migliore poiché è l' UNICA in cui non ho avuto NESSUN bug....) (non a tutti piace pero poiché è molto customizzata e ricca di effetti che la rendono mooolto diversa dalla stock (nonostante questi effetti pero e fluida come le altre e in piu ha il launcher stock, quindi per me è il max
) (effetti simili all' axura per farti capire
)
Ora sto provando la cyanogen e il kernel netarchy perché voglio una buona durata di batteria, ma la prossima prova è con quella tua.
Ma sai come si cambiano le impostazioni del kernel? Cioè una volta installato che faccio?
Allora guarda, se ho capito bene, tu "per impostazioni del kernel" intendi dire che vorresti modificare le impostazioni per una maggiore durata delle batteria giusto??
Se si, devi usar il programma "setcpu" che trovi su xda (questo programma ti permette di modificare le impostazioni della cpu per ottener un minor consumo delle batteria)
P.S. se poi ti serve avvisami che ti dico come impostare le frequenze per una migliore autonomia
Assolutamente. Dimmi come fare. Ti spiego, ora ho installata la cyanogenmod nightly 85 (basata su 2.3.4) e il kernel netarchy per la 2.3.4 universale (non per la stock).
Da cyanogenmod (senza bisogno quindi di setcpu) si possono impostare i governor e le frequenze, proprio come setcpu. Ora ho messo smartass (100-1000) e dalle 12 (carica al 96% che sarebbe il massimo) ora che sono le 14 sto al 81%, ma ho fatto uso di 3g e riavviato piu volte. Col widget ho disabilitato il servizio dati, ma non la rete 3g perché ho la tre come operatore. E uso il wifi con sync attivo. Come software che sfrutta la rete ho solo whatsapp, facebook e twitter e gmail.
Che ne dici? Più tardi (se il forum regge) ti faccio sapere a quanto arrivo stasera.
Io ho sentito di gente che arriva a 3 giorni con questa configurazione (cyanogen + netarchy).
Che ne pensi di smartass come governor?
ho l'ultima cyano + netarchy da 2 gg e mi sto trovando abbastanza male. la rom è piena di bug: mi si è riavviata una volta al termine di una chiamata, ogni tanto si impalla, una volta mi ha dato problemi la tastiera e diverse volte mi hanno crashato il programma degli sms e quello delle email.
Samsung Galaxy Note 3 Neo N7505 - Lexar 64Gb 600x
Può succedere: è pur sempre una nightly!
Il vantaggio è che, proprio perché è una nightly, ne uscirà presto una nuova versione che auspicabilmente migliorerà la situazione...
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
Ti conviene mettere la ultima stabile (7.0.3 mi pare) e aspettare finchè non esce la prossima stabile...