Si sa quando uscirà la prima cyanogen con ics? Sono usciti da poco i sorgenti..![]()
Si sa quando uscirà la prima cyanogen con ics? Sono usciti da poco i sorgenti..![]()
- Nexus S - Super Amoled Version -
• ROM: AOKP • kernel: 3.0.31
• Numero build IMM76D • Radio: I9020XXKF1 • Recovery: Touch ClockworkMod
Thread Ufficiale ROM Brainmaster MIUI
Samsung TAB 7 PLUSancora con HC 3.2 causa recovery bug :bd: :bd:finalmente aggiornato ad ICS + root + cwm 6.0.1.0 SAFE
Ciao a tutti, ho da qualche giorno messo la cyanogenmod 7.1.0.1 -ns.....ogni tanto capita che il cll si blocca. L' altro giorno ad esempio eri in stanby e premendo il tasto laterale il display non si illuminava piu e h o dovuto togliere la batteria...poi ancora ero sulla parte telefonica e si e bloccato nuovamente...tolgomla batteria la rimetto e da 60 % che avevo la batteria e' scesa a 40% dopo il riavvio...mahhh
Qualcuno ha gli stessi problemi?
Samsung TAB 7 PLUSancora con HC 3.2 causa recovery bug :bd: :bd:finalmente aggiornato ad ICS + root + cwm 6.0.1.0 SAFE
Ragazzi a nessuno di voi capita di non riuscire a sincronizzare la rubrica con i server di google?? Io quando avevo installato la rom mi sincronizzava tutto tranne la rubrica, quindi restavo senza numeri...
Guida Ripristino Corretto Funzionamento NFC
Galaxy S3
Jelly Bean 4.2.1 Stock
Nexus S i9023
Rom Jelly Bean 4.1.2 Stock
Nexus 7
Rom Jelly Bean 4.2.1 Stock
ho un prblema il mio telefono non etnra piu in recovry mode!
calma: entra nel bootloader e prova a premere tasto accensione + volume SU quando cerchi di entrare in recovery e vedi se funziona.
Alla peggio, fai cosi , sperando che tu abbia gia tutti i driver e l'sdk installato sul tuo pc:
vai nella cartella dove presente adb e fastboot ( di solito c:\programmi\android\android-sdk\tools ), copia il file
"recovery-clockwork-5.0.2.0-crespo.img" ( link : http://download.clockworkmod.com/rec...2.0-crespo.img ) e scrivi ( dando i permessi di amministratore se usi windows7 ):
fastboot flash recovery recovery-clockwork-5.0.2.0-crespo.img
riavvia entrando direttamente in bootloader e da qui in recovery. DOvrebbe funzionare