Visualizzazione stampabile
-
Qualche versione avete scelto tra le 4 da scaricare?
Io andrei per la "r13 (default options, with MoDaCo additions, Tweetdeck appearance pack, Internet Calling on non-wifi connections)", soprattutto per le chiamate VOIP! Anche se non so cosa sia la tweetdeck appereance pack, sì tweetdeck è carino, ma non voglio vedere la grafica stravolta.. qualcuno sa dirmi cos'è?
Ok, il tweetdeck appereance pack migliora le notifiche di Tweet Deck, rendendole più "gingerbread style", certamente non invasivo, bene, vado per questa che ho scelto. ;)
-
Scusate se rompo ancora..
La situazione è impacciata, la ROM prevede alcune applicazioni (ROM Manager, Titanium Backup, mcafee) nel pacchetto, e vengono ovviamente installate come applicazioni di sistema.
Bene, da questo momento quelle applicazioni sono fisse, non possono essere disistallate come di consueto ma soprattutto non possono essere aggiornate.
Io avendo titanium backup pro, e volendo usare lui per ripristinare le applicazioni (è infinitamente più veloce visto che fa tutto da solo) mi trovo costretto a non poterlo istallare..
Sono l'unico ad avere questi problemi?
Sono quasi sicuro che non c'è una soluzione a ciò.. (non basta disistallarlo con i privilegi di root perché ovviamente resta intrinseco nel sistema e impedisce l'installazione di una versione più nuova..).
Ok, risolto di nuovo.. Basta inserire il file .apk in system/app e togliere il vecchio, riavviare il cellulare e ritrovarsi l'applicazione aggiornata. Ok. ;)
-
Ragazzi ma, che kernel utilizzare su questa modaco?!?
Incredibile l'autonomia :)
-
Con qst rom si può ovviare alla temperatura dei colori?Ho provato ad installare voodo control app ma mi dice che non supporta il kernel...qst colore giallino è veramente brutto...
Grazie :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Carlo75
Con qst rom si può ovviare alla temperatura dei colori?Ho provato ad installare voodo control app ma mi dice che non supporta il kernel...qst colore giallino è veramente brutto...
Grazie :D
Se guardi bene nella pagina del download, c'è una versione apposta in cui c'è la vecchia temperatura colore.....
01/Mar Gr13 GRI54: MoDaCo Custom ROM for the Samsung Nexus S with Online Kitchen - Android @ MoDaCo
"r13 (default options, with MoDaCo additions, Tweetdeck appearance pack, Internet Calling on non-wifi connections, old colour temperature (bright)) - DOWNLOAD (ROMraid Load Balancing) - MD5: 3fbeae65690a2f1ae0ae546ce9dfd5d6"
-
Up riguardo a quale kernel installare..!
-
Quote:
tux10
Up riguardo a quale kernel installare..!
...perchè quello della MoDaCo cos'ha che non va?
-
Che non supera i 1000mhz?!?! xD
La mia è curiosità, volevo sapere se vi era altro che aggiungesse vantaggi a quella base della modaco. (incredibile, 1g e 6 ore, con sempre wifi acceso e almeno 1 ora e mezza di telefonate, push mail e gmail, e twitter sempre aperto)
-
Quote:
tux10
La mia è curiosità, volevo sapere se vi era altro che aggiungesse vantaggi a quella base della modaco. (incredibile, 1g e 6 ore, con sempre wifi acceso e almeno 1 ora e mezza di telefonate, push mail e gmail, e twitter sempre aperto)
Vedi, quello che scrivi è la risposta alla tua richiesta di Mhz ...
Di CstomRom ce ne sono abbastanza, questa è tagliata per chi vuole una ROM affidabile, veloce, e che gli consenta un'autonomia molto, ma molto buona.
Se vuoi "prestazioni" (poca autonomia ti assicuro..) e magari un aspetto "Close To Stock" metti la GBCollab: un fantastico collage tra il cuore Cyanogen CM7, il Kernel Netarky ampiamente overcloccabile, e un "Look&Feel" identico alla Stock di "mamma Google" ... si rimediano risultati di quadrant intorno ai 2400/2500, contro i 2150/2250 della R13MoDaCo, ma a fine giornata se il device lo usi forte e ci lavori non ci arrivi...(provato in prima persona) ...
-
Quote:
tux10
30h? Wow..
Io dalla 16 alle 23, 7h, da 80% a 0%.
Non capisco come facciate a farlo durare così tanto il terminale..
Ok gli amici parassiti che te lo spolpano con Angry Birds, ma a volte lo metto in tasca, lo ritiro fuori una mezz'ora dopo con un 10% in meno senza averlo usato.. :\
E pensare che monitoro tutto con WatchDog..
Come la usate la luminosità del display?
Possibile che avere un'infinità di applicazioni installate implichi consumi maggiori?