Visualizzazione stampabile
-
Il tuo consumo è decisamente eccessivo.
Io con wi-fi sempre acceso, e senza mai spegnere il telfono(nemmeno modalità aereo) ci faccio tranquillamente un giorno e mezzo telefonando molto e con diverse sessioni web.
Se lo uso poco, raggiungo anche i 2gg.
Preciso però che non uso giochi o applicazioni "pedi tempo".
-
Io invece almeno un oretta la sera ci gioco, e durante tutto il giorno almeno 1 ora e mezza di internet in navigazione. Quindi suppongo che se stessi in modalità aereo, e mi risparmierei qualche gioco a 2 giorni ci arrivo anche io facilmente
-
Uscita la r14 ma bisogna fare super?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Basta fare un wipe di cache e cache dalvik (non perdi nulla)
Sent from my Nexus S using Tapatalk
-
Quali sono le novità importanti della r14?
-
Niente di particolare rispetto alla r12/13
Gr14 08/Mar
* Fixed UK english localisation text for USB mount
* Made power button reboot menu optional in kitchen
* Fixed Arabic pack with RTL
* Added kitchen option for Honeycomb streaming music player
-
Ieri sera ho rootato il cell e ho messo questa rom ma forse ho sbagliato versione. Possibile che ho la luminosità al massimo e non posso cambiarla? Io ho la versione non superamoled, è questo il problema? Adesso ci ho rimesso la rom stock ma visto i vantaggi in quanto a batteria volevo flashare questa rom, qualcuno può aiutarmi?
-
Ho letto sul forum di modaco che altri hanno questo problema e anche un altro effettivamente, cioè che se lo blocco, non si sveglia più lo schermo ma solo i tasti a sfioro.
Uff questa rom mi piaceva :(
Cosa poso flashare di altrettanto affidabile e parca in termini energetici?
-
Quote:
Originariamente inviato da
arenavsore
Ho letto sul forum di modaco che altri hanno questo problema e anche un altro effettivamente, cioè che se lo blocco, non si sveglia più lo schermo ma solo i tasti a sfioro.
Uff questa rom mi piaceva :(
Cosa poso flashare di altrettanto affidabile e parca in termini energetici?
Quale versione hai flashato?
Prova a flashare quella che non tocca i colori dell schermo se non l'hai già fatto.
Penso che il problema sia proprio dovuto al fatto che la nuova versione agisce sul display superamoled, magari agendo su qualche driver che corrompe la compatibilità con gli altri display.
-
Quote:
Originariamente inviato da
JamesTrab
Quale versione hai flashato?
Prova a flashare quella che non tocca i colori dell schermo se non l'hai già fatto.
Penso che il problema sia proprio dovuto al fatto che la nuova versione agisce sul display superamoled, magari agendo su qualche driver che corrompe la compatibilità con gli altri display.
io ho appena flashato la versione che non dovrebbe modificare i colori (MD5: f74a111d420fc97bb1ab9323083b88e4) e mi ritrovo con gli stessi identici problemi, schermo che si spegne e non riparte più e luminosità al massimo, volevo provare con la versione che agisce sul display ma mi è venuto un dubbio: devo fare un reset alle impostazioni di fabbrica o posso fare un wipe della cache e basta?
EDIT PS: ho versione europea con sLCD