non la uso neanche sul nexus 7..
per me ancora troppe incompatibilità con le app.. aspetto qualche mese..
Visualizzazione stampabile
ok grazie :) A qualcuno oltre me, l'OTA Updater, dice "invalid rom & device combo"?
mi si riempie subito la ram e si blocca tutto , non è più fluido... poi non me lo fa sempre questo il mistero; me lo fa solo quando mi è più urgente il telefono( seguendo le leggi di murphy xD )
È uscita la nuova versione
prime impressioni
più fluida della precedente versione, comunque per la batteria non ci vedo tutto questo migliorameto di durata. Ho anche un po' di ritardo nell'accensione del display all'arrivo di una chiamata (ritardo minore rispetto alla precedente versione).
Sono tentato di provare la CM11, giusto per "assaggiare" un'altra ROM :p
Ora provo a modificare il link, domattina metto il Changelog. Se non riesco da cell tutto domattina :-P
Edit: 1° Post aggiornato con nuovi link, 2° con Changelog.
io non aggiorno, il prossimo passo sarà anche per me provare una ROM diversa
per adesso posso dire che l'unico difetto è la RAM che è sempre al limite... oltre il 90%..
la cosa strana però è questa:
io per monitorare ram e cpu uso QuickSystemInfoPro...
guardando cosa riempia tanto la memoria mi trovo proprio questa APP che occupa 60 MB o_Oo_O
Voi cosa usate per monitorare? non c'è qualcosa di più leggerino?
Dovrebbe a breve uscire un nuovo update immagino, ieri è stato messo quello per il galaxy S.
Ho flashato stamattina la nuova versione 14.3.13 (con il Devil Kernel del 251013) provenendo da JellyShot effettuando ovviamente un Full Wipe.
Purtroppo subito dopo aver effettuato i settaggi iniziali provando a fare una chiamata di prova è venuto fuori un messaggio di errore (InCall qualcosa).
Nonostante spingessi "Ok" l' avviso non scompariva impedendomi anche di chiudere la chiamata in corso.
Riavviando il tutto il problema si ripresentava, inoltre si è presentato un altro "errore" di processo mi pare nel launcher e un' uscita inaspettata dal browser.
La velocità seppur testandola per poco tempo invece mi sembrava buona.
Inutile dire che sono stato costretto a tornare per il momento tramite Nanandroid backup alla JellyShot.
In arrivo fix per dialer malfunzionante
uscita nuova versione :)
io ho la versione di 2 mesi fa e ne sono soddistatto, ogni tanto è meglio riavviarlo, ma per il resto va alla grande..
Peccato, non fosse per la ram sto telefono andrebbe ancora alla grandissima...
Aggiornato a nuova versione, sembra tutto ok
Veramente. Tantopiù che la tendenza degli accessori ormai è più o meno quella di mettere la stessa qualità montata sul nexus S (fotocamera posteriore 5M / anteriore / flash posteriore) i tasti soft sono molto eleganti ed telefoni come il MotoG che non li hanno sono proprio brutti nella loro parte inferiore. È raro poi vedere cellulari con 16 GB di spazio memoria oppure per averli devi pagare 30€ in più (vedi ancora MotoG).
Va beh il nexus s costava 600€ all'uscita mentre il moto g è costato 200€
siete offtopic
comunque c'è un bug nn mi fa edere i video -.-
Aggiornato OP, l'ultima versione (11/4) riportano essere quasi senza bug e si può considerare stabile
Ciao a tutti, ho installato hendroix 14.4.26, pero' capita che quando aggiorno alcune applicazioni da playstore mi esce l'errore spazio disponibile insufficiente e quindi non mi installa l'applicazione aggiornata , a qualcuno è capitato? Premetto che ho 24 giga di spazio disponibile. Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ciao, questo forum è sul Nexus S però..
Ok scusa ...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Mi son letto tutto. E sono deciso a provarla. :p Unica cosa che non ho ben capito per alcuni si per altri no. il Kernel se non mi trovassi bene con quello stock posso andare di devil...poi tutti gli altri settaggi che ho visto...cambiano veramente o no le prestazioni per l'uso giornaliero? benche il mio non sia cosi intenso? grazie.
salve io ho l's3 con la cm11 volevo inserire questa rom ma da recovery appena inizia l'update mi da install aborted :( qualcuno sa il perchè? la recovery ho la twrp e la cm mi carica lentissimamente la batteria e da 100 a 0 in meno di due ore fin da quando l'ho messa aiutatemi please :'(
---------
no ma.... è per il nexus o mio dio ho risolto cavolo scusate ho lasciato il cervello sotto la cover -.-''' scusate il post inutile