Non sei l'unico! Anche su xda lo hanno lamentato
Edit 11/4:
Bug dei video Risolto nell'ultima versione
Visualizzazione stampabile
Aggiornato OP, l'ultima versione (11/4) riportano essere quasi senza bug e si può considerare stabile
Ciao a tutti, ho installato hendroix 14.4.26, pero' capita che quando aggiorno alcune applicazioni da playstore mi esce l'errore spazio disponibile insufficiente e quindi non mi installa l'applicazione aggiornata , a qualcuno è capitato? Premetto che ho 24 giga di spazio disponibile. Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ciao, questo forum è sul Nexus S però..
Ok scusa ...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Mi son letto tutto. E sono deciso a provarla. :p Unica cosa che non ho ben capito per alcuni si per altri no. il Kernel se non mi trovassi bene con quello stock posso andare di devil...poi tutti gli altri settaggi che ho visto...cambiano veramente o no le prestazioni per l'uso giornaliero? benche il mio non sia cosi intenso? grazie.
salve io ho l's3 con la cm11 volevo inserire questa rom ma da recovery appena inizia l'update mi da install aborted :( qualcuno sa il perchè? la recovery ho la twrp e la cm mi carica lentissimamente la batteria e da 100 a 0 in meno di due ore fin da quando l'ho messa aiutatemi please :'(
---------
no ma.... è per il nexus o mio dio ho risolto cavolo scusate ho lasciato il cervello sotto la cover -.-''' scusate il post inutile