Visualizzazione stampabile
-
rom AXURA
da ieri e' disponibile la rom axura l'ho installata e oggi aggiornata,mi piace ed e' stabile per la batteria bisogna provare.i simboli sui tasti dell'ultima riga della tastiera non si attivano.se qualcuno l'ha installata puo' dire le sue impressioni?
-
la sto scaricando....
non ho ben capito cosa significhi 100% deodexed....
per il resto, la proverò, anche se a dirla tutta con la modaco, 2.3.2 e la radio nuova, il cell non consuma nulla...e va benone...oltre che ho i colori originali....
sono a dirla tutta molto indeciso...se metterla...
aspetto la cyano, che diventi stabile, perchè ame dava qualche problema, all'inizio....
-
io sono contento di averla messa,se poi non piace si puo' sempre togliere,mi piace molto la grafica e i colori con vooddo sono perfetti.metti l'ultima aggiornata.neanche io so che vuol dire deodexed.
-
messa... va benone direi.. anche i colori sono fantastici...
l'unico neo, è la maschera delle chiamate...
ha ancora il robottino verde..e i colori sono un po' sbiaditi...
che ci vuole a cambiarlo???
l'ho scritto anche su xda... chissà che anche qualche modder possa metterci le mani..cmq davvero tanto di cappello ad akura, che ha regalato uan rom, davvero ottima
-
hai visto il iwfi come e' piu' potente?il robottino e' questione di gusti vdrai che modificheranno ancora,intanto di questa ho fatto un nandroid perche' mi piace molto!!!
-
deodexed significa che sono stati eliminati determinati file .odex ,
il che facilità il 'teming' (personalizzazione) della rom e dei vari programmi/interfacce ;)
-
Scusate la domanda banale, ma la rom ha già il kernel o devo flasharlo prima di installare la rom?
Qst rom non si può applicare tramite rom manager?
Come prima rom me la consigliate rispetto ad una ciano?contate che fino a qst mattina avevo la 2.3.2 di base roftl
Grazie :D
-
no, si scarica, eppoi la metti nella sd, poi avvi da clockwork,cancelli tutto, dati cache e dalvik, e installi l'aggiornamento....
facile e indolore..è una vera spada questa rom....davvero ottima
-
con axura ho il problema che al riavvio non legge la sd e devo riavviare una o due volte per fargliela leggere,anche tu hai questo problema?su xda ne parlano ma non hanno ancora risolto.
-
l'ultima versione a me ha creato problemi al wifi...
Forse il buon Master sta esagerando un po' troppo....
basterebbe solo rilasciare qualche accorgimento estetico come update, e basta...
La rom è perfetta così.. senza problemi...
-
Quote:
Originariamente inviato da
pippi80
l'ultima versione a me ha creato problemi al wifi...
Forse il buon Master sta esagerando un po' troppo....
basterebbe solo rilasciare qualche accorgimento estetico come update, e basta...
La rom è perfetta così.. senza problemi...
Strano, a me il wifi è molto migliorato con quest'ultima versione, ma hai aggiornato la radio?