Sisi =) basta mettere "choose by zip " mi pare si chiami cosi vero? Cioè il tasto è lo stesso di quello x flashare la ROM?? Grazie in anticipo :D
Inviato dal mio Google Nexus S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Sisi =) basta mettere "choose by zip " mi pare si chiami cosi vero? Cioè il tasto è lo stesso di quello x flashare la ROM?? Grazie in anticipo :D
Inviato dal mio Google Nexus S usando Androidiani App
Dopo aver flashato la rom le app non si risincronizzano in automatico con il market online?
Con la nscollab dopo qualche minuto avevo tutte le app installate in automatico
Boh io le avevo riinstallate manualmente :D
Aggiornamento primo post:
Rilasciata MIUI 1.5.20 Italiano
Rilasciato framework con effetti per MIUI 1.5.20
Ciao! La tua rom contiene tutti gli hack di Supercurio (audio, colori, speed) o devo flashare un kernel a parte? Grazie!
PS: che è il framework speciale? Lo installo subito dopo la rom o bisogna prima riavviare? Grazie!
Attualmente la MIUI monta un kernel cyano che non contiente tricks particolari.
Puoi comunque flashare, dopo aver installato la rom e caricata la prima volta, il netarchy kernel 1.3.2 CFS o BFS universal (per rom non stock 2.3.4) che puoi trovare su XDA. Esso contiene tutti i tricks che hai elencato nella domanda.
Il framework speciale contiene degli effetti di transizione e occore prima ravviare e poi installare il nuovo framework.
Quindi con la MIUI 1.5.20 quale di questi posso flashare?
E poi devo installare il vodoo control?
CFS BUILDS:
Netarchy Nexus - 1.3.2-cfs-2.3.4 (For stock 2.3.4 roms)
Netarchy Nexus - 1.3.2-cfs-2.3.4-universal (Universal for non-stock 2.3.4 roms)
BFS BUILDS:
Netarchy Nexus - 1.3.2-bfs-2.3.4 (For stock 2.3.4 roms)
Netarchy Nexus - 1.3.2-bfs-2.3.4-universal (Universal for non-stock 2.3.4 roms)
fonte [KERNEL]Netarchy Nexus for NS + NS4G (15-May-2011) Stable: 1.3.0.12 Testing: 1.3.2 - xda-developers
Grazie di cuore a angelom e Michelemigna! Io monto su Nexus S super amoled la MIUI 1.5.13 di NexusLab e, con i kernel netarchy presi da XDA (Universal CFS sia 1.3.2 sia 1.3.15, sia 2.3.3 sia 2.3.4) il telefono non riesce a fare il boot.
Ha funzionato invece il kernel netarchy modificato da angelom (che mai finirò di benedire!), con le seguenti "riserve", che mi pare di capire siano un po' comuni: schermo che prima di spegnersi diventa verde, qualche problema col wifi (risolto con wipe cache/dalvik) ed un riavvio durate una chiamata. Vi risulta? Soluzioni?
Ulteriore dubbio: quando aggiornerò MIUI, l'attuale kernel sarà sovrascritto e dovrò reinstallarlo? Rimarrà compatibile? Grazie ancora di cuore per la disponibilità, superiore a quella di tutti gli altri Android forum.
Io ho flashato l'ultima versione ita con kernel Netarchy 1.3.2 universal e non ho alcun problema.
Solo alcuni piccoli bug: non riesco ad impostare la vibrazione solo se silenzioso (funzionano invece vibra sempre e mai) e non funziona il widget 3.