Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guildamx
Io ho flashato l'ultima versione ita con kernel Netarchy 1.3.2 universal e non ho alcun problema.
Ma questa rom o quella di Nexus Lab? Ciao!
-
Quote:
aiacone
Ma questa rom o quella di Nexus Lab? Ciao!
Questa rom.
-
A qualcuno di voi è successo che dopo l'installazione di un tema non fa + entrare nelle impostazioni?A me da sempre errore. Riapplicato il tema di default invece funge tutto...
-
Questa rom è fantastica.
Grafica curatissima, alcune soluzioni uniche, chicche qua e là tutte da scoprire.
Le scelte grafiche originali però mi creano qualche problema: l'app Orari Trenitalia ha il testo illeggibile. Vi è capitato con altre app? Trovato soluzioni?
-
Quote:
brusk88
A qualcuno di voi è successo che dopo l'installazione di un tema non fa + entrare nelle impostazioni?A me da sempre errore. Riapplicato il tema di default invece funge tutto...
Alcuni temi sono ancora incompatibili con la versione ginger 2.3.4
-
Quote:
Guildamx
Le scelte grafiche originali però mi creano qualche problema: l'app Orari Trenitalia ha il testo illeggibile. Vi è capitato con altre app? Trovato soluzioni?
La soluzione è banale e tremendamente efficace: è bastato cambiare tema (online ce ne sono molti davvero belli). Adesso tutto ok.
-
@angelom: puoi dirmi please le differenze tra questa "tua" MIUI e quella di Android Lab? Grazie d i cuore!
-
Quote:
aiacone
@angelom: puoi dirmi please le differenze tra questa "tua" MIUI e quella di Android Lab? Grazie d i cuore!
Questa è una rom completa, con kernel modificato ed inserimento dello speedfix, il pacchetto di Nexus-Lab, invece, è la traduzione che va applicata una volta installata la rom originale cinese.
-
Mi hai fatto venir voglia di provarla! Io vengo già da Miui col kernel da te consigliato, per cui: wipe cache/dalvik, flash della rom. Per il flash del framework speciale? Dopo la Rom o dopo un riavvio? THNX!
-
Intanto è stata rilasciata la 1.5.27!
Attendiamo con ansia la versione ITA... :)