Visualizzazione stampabile
-
chiedo aiuto a qualche buon cristiano generoso e misericordioso: qualcuno potrebbe cortesemente postarmi un link oppure mandarmi il tema " ash bolt", sto provando da tutto il pomeriggio a scaricarlo ma non appena arriva al 10% termina il download perennemente...:'(
-
Aggiornato primo post:
Aggiornato link ROM a MIUI 1.5.27 ITA
Aggiornato link Framework Speciale a 1.5.27
-
Grandissimo. Grazie davvero!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guildamx
Grandissimo. Grazie davvero!
Ciao guilda,come ti trovi,sai l'avevo sottovalutato,è un grand device,alla pari del dhd,ora non so quale tenermi.
Poi ritrovare Angelo con la sua miui è una sicurezza,l'ho seguo hai tempi che avevo il desire,grande Angelo come sempre,ciao.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Ho flashato ieri questa rom, e che dire: è fantastica :D (una delle migliori sicuramente!)
P.S. sapete com'e l' autonomia pero?
-
ottima rom
da testare ancora su durata batteria
molto veloce
nessun riavvio improvviso
impressionato dal fix gps immediato con sygic mi ha trovato la posizione dentro casa mai successo con altri tel. (vengo da hd2)
:):)
maupicci
-
Quote:
alvarotodini
Ciao guilda,come ti trovi,sai l'avevo sottovalutato,è un grand device,alla pari del dhd,ora non so quale tenermi.
Poi ritrovare Angelo con la sua miui è una sicurezza,l'ho seguo hai tempi che avevo il desire,grande Angelo come sempre,ciao.
Allora, come sai ho il Nexus S solo da due settimane. Ho passato la prima a sperimentare tutte le rom più quotate (stock, cyano, super aosp). Poi ho testato la MIUI ed è stata una rivelazione: bellissima, stabile, con alcune soluzioni uniche. È stato amore a prima vista, anche perché i consumi sono in linea con le altre rom custom.
Suggerisco caldamente in abbinamento ad un kernel Netarchy (l'ultimo bfs mi sembra fenomenale).
-
Quote:
Guildamx
Allora, come sai ho il Nexus S solo da due settimane. Ho passato la prima a sperimentare tutte le rom più quotate (stock, cyano, super aosp). Poi ho testato la MIUI ed è stata una rivelazione: bellissima, stabile, con alcune soluzioni uniche. È stato amore a prima vista, anche perché i consumi sono in linea con le altre rom custom.
Suggerisco caldamente in abbinamento ad un kernel Netarchy (l'ultimo bfs mi sembra fenomenale).
Confermo: il kernel alternativo più adatto è il netarchy ultima versione BFS
-
Confermo la bontà della rom: stabile e veloce. Ho istallato sia la rom sia il framework. Complimenti ad angelom!
Io mi trovo benissimo col kernel Netarchy, l'ultimo cfs. Differenze nell'uso quotidiano col bfs?
-
Quote:
aiacone
Confermo la bontà della rom: stabile e veloce. Ho istallato sia la rom sia il framework. Complimenti ad angelom!
Io mi trovo benissimo col kernel Netarchy, l'ultimo cfs. Differenze nell'uso quotidiano col bfs?
Suppergiù sono allo stesso livello.