Ho la sensazione che il bfs renda il cell più reattivo. Ma forse è solo suggestione. :)
Visualizzazione stampabile
Ho la sensazione che il bfs renda il cell più reattivo. Ma forse è solo suggestione. :)
Ciao raga, e da un po che sto usando questa rom, ed ho notato 2 piccoli bug:
1 il passaggio da portrait a landscape e viceversa, è abbastanza lento, è normale?
2 mi sono scomparsi dei contatti in whatsapp, è successo anche a voi?
Grazie in anticipo :)
@ dome95: a me la rotazione funziona bene. Whatsapp non lo uso, per cui...
@ angelom: mi permetto qualche consiglio sulla traduzione: forse è meglio luminosità rispetto a luce. Davvero fantastica versione di MIUI, migliore di quella di Nexus Lab (che meritano comunque tanto di cappello!). Sto usando il telefono intensamente e non riscontro blocchi, incertezze, bug. Bravo davvero!
Allora prima di tutto grazie a tutti e 2 per avermi risposto :):
Già provato con l aggiornamento ma niente.... la cosa strana è che appena ho fatto il ripristino delle app, la rotazione era fluida e i contatti c' erano... :(, poi dopo un po sono comparsi questi due bug...,
Rispetto al ripristino delle app effettuato col backup di MIUI: correttamente avvenuto, ma manca il link al market: qualche soluzione?
@angelom: c'è da sistemare la schermata di risposta alle chiamate: è disallineata la stringa verde Trascina in basso per rispondere.
Inoltre segnalo un problema che non dipende da te, ma dalla rom deodexed. Se vado in telefono, scelgo un contatto, e provo a mandare un sms da lì, va in crash l’applicazione mms. Pare ci sia un fix di miui-dev: puoi integrarlo? Grazie!!!
Ho flashato questo
-Netarchy Nexus - 1.3.0.12-bfs-2.3.4-universal (Universal for non-stock 2.3.4 roms)
[KERNEL]Netarchy Nexus for NS + NS4G (26-May-2011) Stable: 1.3.0.12 Testing: 1.3.4 - xda-developers
ma mi va in crash il telefono
Ora ho ripristinato con nandroid
Mi dite quale flashare e se ci sono grossi vantaggi nel passare a questo kernel?
Prova questo:
http://kernels.teamw.in/files.php?fid=526&kid=272