Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ntosta
Bella! Stamattina mi è arrivato il nexus s...
Ora è scario ma domani vado di nandroid e MIUI 1.6.3!!
Grazie angelom sempre eccellente.
E grazie alvarotodini, se "flesci" facci sapere come va... :)
ciao.. hai già sbloccato il nexus??
-
Ciao, mi sto accorgendo ora che ha una rom stock ma rooted 2.3.4 e monta la clockworkmod.
Ho notato che il bootloader è "locked" quindi mi sa che prima devo sbloccarlo... sbaglio?
-
Quote:
ntosta
Ciao, mi sto accorgendo ora che ha una rom stock ma rooted 2.3.4 e monta la clockworkmod.
Ho notato che il bootloader è "locked" quindi mi sa che prima devo sbloccarlo... sbaglio?
Non sbagli.
-
Ho notato due cose fastidiose flashando la 1.6.3
La prima e' che i programmi in esecuzione che lasciano una notifica nella barra vengono considerati come notifiche non lette e quindi mi resta il cerchietto 1 perennemente.
La seconda e' che il menu di riavvio non permette più di andare in recovery...
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Quote:
Michelemigna
Ho notato due cose fastidiose flashando la 1.6.3
La prima e' che i programmi in esecuzione che lasciano una notifica nella barra vengono considerati come notifiche non lette e quindi mi resta il cerchietto 1 perennemente.
La seconda e' che il menu di riavvio non permette più di andare in recovery...
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Per il menù di riavvio a 4 vie flasha da recovery questo:
-
Quote:
angelom
Complimente Angelo il tuo lavoro sempre impeccabile, volevo chiedere un consiglio,cloccando il nostro nexus,avremmo tutto il sistema più reattivo,tipo apertura delle app ecc.grazie
Quando sbarcherà la miui sui device dualcore la velocità della rom maggiore?grazie
Inviato dal mio Google Nexus S usando Tapatalk
-
Quote:
alvarotodini
Complimente Angelo il tuo lavoro sempre impeccabile, volevo chiedere un consiglio,cloccando il nostro nexus,avremmo tutto il sistema più reattivo,tipo apertura delle app ecc.grazie
Quando sbarcherà la miui sui device dualcore la velocità della rom maggiore?grazie
Logicamente se applichi l'overclock tutto sarà più reattivo.
Io sto aspettando che esca la cyano per Galaxy SII per fare il porting della miui su questo terminale
-
Quote:
angelom
Logicamente se applichi l'overclock tutto sarà più reattivo.
Io sto aspettando che esca la cyano per Galaxy SII per fare il porting della miui su questo terminale
Allora quando farai il porting sul S2 sarà il mio nuovo acquisto,ormai compro solo device che supportano la miui,per l'overclock mi dai i parametri,non vorrei causare casini?grazie per la gentilezza.
-
Quote:
alvarotodini
Allora quando farai il porting sul S2 sarà il mio nuovo acquisto,ormai compro solo device che supportano la miui,per l'overclock mi dai i parametri,non vorrei causare casini?grazie per la gentilezza.
Per overcloccare devi prima installare il Netarchy kernel più adatto.
Leggi i post un pò più indietro, ti aiuteranno a capire quale flashare
-
Quote:
angelom
Ho provato, mi da installazione aborted :o
EDIT
Ho provato anche questa
l'installazione va a buon fine, ma non cambia nulla..
Questo cosa vuol dire???
*Some devices (Nexus S and DHD) require mounting "system" manually in recovery before flashing the ZIP.