Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
Per overcloccare devi prima installare il Netarchy kernel più adatto.
Leggi i post un pò più indietro, ti aiuteranno a capire quale flashare
ok trovato e avevo gia flashato in precedenza il Il kernel Netarchy bfs universal ,come mi aveva consigliato il buon guilda, ho scaricato dal marche no-frills ora cosa metto alla freq. massima,cosa in minima e governor?grazie e scusa se ti rombo.magari potrebbe servire anche ad altri.
-
@angelom: in primis, come al solito, grazie!!! Poi: flashando un nuovo kernel, si perde lo SpeedFix? Ciao!
-
Bene, il mio nexus appena arrivato è stato "rivoltato come un calzino" :)
L'ulima MIUI di angelom è fenomenale, qualche piccolo beggettino ce l'ha ma nulla di bloccante.
@angelom
esiste una sezione dove possiamo segnalarti i bug senza incasinare il thread della rom? Cmq grazie ancora per la traduzione quasi perfetta.
:p
-
Quote:
aiacone
@angelom: in primis, come al solito, grazie!!! Poi: flashando un nuovo kernel, si perde lo SpeedFix? Ciao!
No, non si perde.
-
Segnalo qualche problema nel theme manager, già riportato anche da altri utenti su xda.
Una cosa minore, ovviamente, che tra l'altro pare essere già stata fixata dagli sviluppatori (pare che il problema si verificasse sulla prima build messa a disposizione, mentre poi ne è stata pubblicata una corretta).
-
A me capita una cosa strana con questa ultima versione della miui, al momento del login con l'applicazione "WhatsApp" il cell va in reboot.
-
Quote:
ntosta
A me capita una cosa strana con questa ultima versione della miui, al momento del login con l'applicazione "WhatsApp" il cell va in reboot.
salve,
stesa identica cosa anche a me, con questa ultima versione italia mi da questo problema del reboot, non ho provato quella cinese e neanche quella us
tolta subito perchè whatsupp lo uso molto, peccato veramente perchè molto bella.
-
Secondo me vale la pena di capire se angelom ne sa qualcosa... con un po' di pazienza leggerà questi post.
:)
-
Quote:
ntosta
Secondo me vale la pena di capire se angelom ne sa qualcosa... con un po' di pazienza leggerà questi post.
:)
nessuna novità? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da maxvenezia
Quote:
salve,
stesa identica cosa anche a me, con questa ultima versione italia mi da questo problema del reboot, non ho provato quella cinese e neanche quella us
tolta subito perchè whatsupp lo uso molto, peccato veramente perchè molto bella.
Non ho capito, con la versione Usa e Cina non c'è il bug del reboot?
Inviato dal mio Google Nexus S usando Androidiani App