Visualizzazione stampabile
-
Intanto, giusto per rinverdire la discussione in attesa di una probabile nuova versione 1.6.10, segnalo che sto provando con grande soddisfazione il kernel Jame Bond Sabai Dee, versione 2.3.4 undervolt stock sulla MIUI di Angelo.
Le prestazioni sono immutate ed i consumi dovrebbero addirittura migliorare (l'ho messo ieri sera e non posso confermare... ma la stabilità è OK).
-
Quote:
Originariamente inviato da
ntosta
A me capita una cosa strana con questa ultima versione della miui, al momento del login con l'applicazione "WhatsApp" il cell va in reboot.
Idem anch'io, e mi capita anche quando uso l'applicazione che manda in automatico il messaggio alla wind per ricevere il saldo dell'abonamento.
Mi da problemi anche il theme manager, crusha ogni volta che provo a usarlo.
Questa rom è fantastica, mai avuto un'autonomia così durevole, però whatsapp mi serve. :'(
-
Non uso whatsapp e confermo che il theme manager ha problemi nell'ultima versione (crasha sempre... anche se riavviando dopo aver applicato le modifiche poi il tema viene correttamente visualizzato). Il resto funziona perfettamente, per quanto ho potuto constatare.
-
Problemi al theme manager anche per me. Puntualizzo che il problema del reboot con whatsapp lo da al momento della registrazione del numero telefonico, non al momento dell'installazione.
Per il resto mi pare ottima, fluidità solo raramente intaccata da qualche piccolo lag.
:)
-
visto che la rom è molto usata e il topic bello attivo (più di quello della cyano... maledetterrimi -__-) metto la discussione in stick :D
-
Ottima idea. Grazie al nostro Mod!
-
Ciao ragazzi,
tra le cose che ho notato in questa ultima versione della miui è la mancanza della sincronizzazione con gli album personali di picasa.
Quello che non capisco è: non è stato ancora implementato in android 2.3.4 oppure è stata tagliata la funzionalità solo dalla nostra MIUI?
-
Non posso confermare perché non ho mai usato quella funzionalità su alcuna rom...
Invece, cambiando discorso, che ne direste di raccogliere i migliori temi per questa rom, con tanto di commenti?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guildamx
Invece, cambiando discorso, che ne direste di raccogliere i migliori temi per questa rom, con tanto di commenti?
Sono d'accordo ma sarebbe forse meglio aprire un altro thread...
-
Oggi dovrebbe uscire la nuova versione 1.6.10 in cui, tra le tante cose, sembrano essere stati sistemati i problemi al Theme-Manager.
In attesa che Angelo ci faccia l'ennesimo regalo, segnalo questa chicca:
I comandi vocali del Galaxy S II su tutti i dispositivi Android | Nexus Lab - Sperimentazioni androidi - News, prove, tutorial e programmazione su android.
Si tratta dei comandi vocali del Galaxy S2 in italiano, perfettamente funzionanti anche sul nostro Nexus S! Li ho testati ovviamente con la MIUI 1.6.3... ;)