Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Si tratta dei comandi vocali del Galaxy S2 in italiano, perfettamente funzionanti anche sul nostro Nexus S! Li ho testati ovviamente con la MIUI 1.6.3...
In pratica quell'apk segnalato nel blog è estratto dal gs2?
Ora lo provo pure io...
tnx
-
hmmm ho montanta l'ultima rom NsCollab. che dite mi conviene passare a questa? Senza che vado a cercare mi postereste qualche guida per fare un backup totale di tutto quello che c'è sul cell? roftl
-
Quote:
Originariamente inviato da
falkus
hmmm ho montanta l'ultima rom NsCollab. che dite mi conviene passare a questa? Senza che vado a cercare mi postereste qualche guida per fare un backup totale di tutto quello che c'è sul cell? roftl
Per foto, musica e roba del genere non devi fare nessun backup, il flash della nuova rom non cancella il contenuto della memoria di massa.
Per i contatti, calendario, tutto ciò che sta sull'account google, non hai bisogno di backup perchè quando lo reimposti tutto si risincronizza.
Per le applicazioni installate (con i relativi dati utente) uso "titanium backup root" che è free
Per i messaggi e le impostazioni di sistema puoi usare "mybackup root" che è free, ma di solito io non faccio questo backup.
-
-
scusate la domanda, che può sembrare stupida, oltre a rom e radio devo flashare anche un kernel? tipo l'ultimo netarchy va bene? che "build" mi consigliate? non vorrei far danni :(
-
Io uso la miui liscia così come la fanno gli amici cinesi (flasho solo la traduzione) roftl
-
Quote:
ntosta
Io uso la miui liscia così come la fanno gli amici cinesi (flasho solo la traduzione) roftl
manco la radio quindi. hmmm
-
Quote:
falkus
manco la radio quindi. hmmm
Radio intesa come firmware o come radio fm? o_O
-
Quote:
ntosta
Radio intesa come firmware o come radio fm? o_O
firmware =D
-
Quote:
falkus
firmware =D
Mi pare che la 1.6.3 abbia la radio ...KD1 ma in questo non sono esperto e sinceramente sono scettico anche sul reale increment di prestazioni tra una radio e l'altra.
Magari qualcuno più sul pezzo potrebbe illuminarci?