Non mi sembra. Hai fatto i soliti wipe?
Visualizzazione stampabile
se è un aggiornamento di solito bastano il wipe della cache e dalla dalvik cache, il wipe data è solo quando si cambia/installa una rom da zero :)
sai mi sa che la prima volta che ho cambiato rom dalla nscollab ho fatto solo il wipe data e sono passato alla miui precedente, 1.6.3 Non ricordo se ho fatto l'aggiornamento alla 1.6.10 poi.
Vabbè provo ora faccio wipe totale da nscollab e speriamo bene. Non ce la faccio più a cambiare rom come le mutande roftl
Mi correggo: i FC del theme manager ci sono ancora, anche se solo quando si vuol cambiare l'intero tema (prima li avevo anche per le modifiche del tema in uso).
Su Xda hanno postato rimedio un po' complicato (flash MIUI cinese, avvio, wipe data, flash MIUI localizzata, wipe, avvio).
Non ho provato ma, visto che il tema attuale mi soddisfa, attenderò la release 1.6.17.
Nella notte è stato rilasciato un fix al problema. Lo trovate qui: http://goo.gl/cB8kM
Installato da recovery, effettivamente sembra risolvere i guai al theme manager.
Lo zip aggiorna anche due app in cinese (updater e backup), che cmq possono rimuoversi con titanium (non mi piacevano le scritte in cinese).
qualcuno ha provato a fare il ripristino con titanium backup? quando l'avvio resta fermo alla schermata di ripristino della prima app. qualcuno ha lo stesso problema mio?:'(
EDIT: penso di aver risolto: ho riavviato e attivato la modalita debug che avevo disattivato.
Oggi è il giorno del rilascio settimanale. Per l'attesa 1.6.17 è annunciato un nuovo e fiammante screen-lock. QUI una succulenta anteprima!
Chissà se Angelo ci regalerà la sua ormai indispensabile traduzione... ;)
@angelom
Tra l'altro: c'è qualche modo per aiutare il team dei traduttori, pur non conoscendo il cinese??
Purtroppo questa settimana ho alcuni problemi per cui la traduzione non sarà rilasciata