il problema è che non mi scarica niente dal market. mi lascia perennemente in 'download in corso'. sì, ho provato l' opzione 3g/ wifi del menù download ma non mi funzionava niente : / a meno che non debba cambiare l' opzione e POI riavviare.
Visualizzazione stampabile
risolto il problema del market sul telefono, si presenta quello del market web. praticamente non mi individua più il terminale, mi mette solo in lista il vecchio nexus one.
Segnalo la pubblicazione della versione 1.6.24 nella versione italiana ad opera dei magnifici ragazzi del Nexus Lab.
Al solito la traduzione é impeccabile!
Domandina... Io sono alla versione .10
Per passare all'ultima versione posso installarla senza wipe?
Se no mi tocca riscaricare tutto daccapo...
Grazie!
per gli aggiornamenti delle rom solitamente basta fare un wipe cache e wipe dalvik cache (è in advanced il secondo), facendo questi due wipe non perdi nessun dato ne impostazioni :)
fai sempre e comunque un backup prima di flashare che male non fa :D
Confermo che il passaggio da 1.6.10 a 1.6.24 può essere fatto senza wipe dei dati.
Per sbaglio ho flashato la versione in cinese appena uscita e quindi anche io ho fatto il salto dalla 1.6.10 all'attuale (non avevo un backup della 1.6.17) senza problemi.
andando nell info della memoria ho notato questo messaggio:questo terminale non supporta a2sd+
qualcuno ha avuto il mio stesso problema? come ha risolto?
altra cosa: quando mi arriva un sms dalla tim, in notifica mi appaiono dei caratteri giapponesi sopra il testo del messaggio. O_O