Mai notato...
Visualizzazione stampabile
Nemmeno io. Niente caratteri strani (cinesi, non giapponesi).
Intanto, puntualissima, é uscita la 1.7.1 italiana, ancora più bella e veloce... Grazie al team dei traduttori!
è da riprovare sta miui mi sa
Sarò di parte, visto che la uso da quando ho il Nexus, ma la trovo fantastica... ;)
Come dicevo io non l'ho mai provata, mi ero molto affezionato alla SuperAOSP ma dato che ogni tanto crashava sono dovuto ritornare alla standard, rooted ma standard.
Che mi dite della miui?
A q.no e' mai avvenuto un crash?
Che problematiche avete riscontrato?
Grazie a tutti per il supporto ;)
Ripeto quanto ho scritto più volte: la MIUI ha caratteristiche uniche e, almeno da un punto di vista grafico, può piacere o non piacere perché richiama per molte cose lo stile iPhone. Però:
- è innegabilmente bellissima;
- ha una "coerenza" maggiore di tutte le rom custom, cyano in primis;
- ci sono innumerevoli funzioni aggiuntive (T9 nel dialer, notifiche sms, controlli musica nel lock screen e molte altre) che sono disponibili da subito (potrebbero essere ottenute anche nelle altre rom ma senza la citata "coerenza");
- è perfettamente stabile (mai un riavvio... se non per flashare ogni venerdì sera la nuova versione) e consuma poco;
- ha un ciclo di rilasci settimanali che appaga anche i più smanettoni...
In conclusione, l'unico vero difetto della MIUI è anche uno dei suoi maggiori pregi: graficamente è totalmente diversa dalla AOSP/stock e legittimamente non a tutti piace. Il resto è perfetto, anche se ufficialmente la release stabile arriverà solo a fine mese.
Domanda:
1. contiene le google apps (come aosp) o le devo scaricare a parte?
2. l'avete provata con gtalk in video?
3. vi ha dato qualche problema con google +?
Dopo di cio' non mi restera' altro che provarla.
Devo ammettere che anche io la trovo unica.
1. si ha le gapps
2. l'ho provato con il wifi di casa ed è perfetto
3. nesusn problema con G+ lo uso (poco perchè ho 3 amici) ed è ok
A me la 1.6.x mi dava raramente alcuni radio_dump, da ieri ho la 1.7.1 e sembra ok fin'ora.