ho riprovato cambiando il kernel con sabai. una cosa ancora non me la spiego, però. con miui vedo apparire dei file radio dump. cosa sarebbero, esattamente?
Visualizzazione stampabile
ho riprovato cambiando il kernel con sabai. una cosa ancora non me la spiego, però. con miui vedo apparire dei file radio dump. cosa sarebbero, esattamente?
scusatemi...volevo sapere quale versione devo prendere da nexus lab e come si mettono i language pack :D
qualcuno mi da qualche dritta su questa ROM? quale è la versione più stabile e che mi consigliate??:D
Attualmente la 1.8 dovrebbe essere l'ultima comunque Da nexus lab prendi l'ultima e scarica entrambe sia rom che pack italiano,dopo flashi prima la rom e i 3 wipe se e la prima miui oppure il secondo wipe per aggiornare fatto cio flashi anche il pack italiano un consiglio scaricati rom manager e fai tutto da li per rom e pack
sisi avevo trovato indicazioni da solo su nexus lab alla fine :D c'è anche un MIUI downloader da quello che ho visto :D
Cmq io invece sconsiglio ROM manager...soprattutto per chi cambia spesso ROM...fa solo casini :D
avete provato l'ultima MIUI che è uscita ieri?
hanno cambiato un po' l'interfaccia e m'è venuta voglia di riprovarla...:D
Mi fate sapere se velocità e autonomia sono buone?
thx
flashata ieri la 1.7.15, prima volta che flasho la miui. niente male, per ora non ho trovato grossi bug (anche se sta interfaccia stile iphone a me fa proprio cagare), unica cosa è che essendo in inglese bisogna procurarsi dal market una tastiera con dizionario ita.. ma vabè :)
beh per l'autonomia ancora non so dirti, visto che da ieri ho sempre caricato "a colpi"... adesso lo sto caricando completo e vedo
il drawer non c'è, infatti pensavo di mettere golauncher. come velocità, non è niente male.. per ora non ho notato rallentamenti o altro.. ma bisogna vedere come si comporterà una volta reinstallate tutte le mie app!
ok, facci sapere :)
già la 1.7.15 *_* ho appena messo l'altro ieri la 1.7.8 ita...cmq se non vi piace lo stile, ci sono 10293029 temi da mettere...io ho messo quello honeycomb con lockscreen sense 3.0 e è spettacolare *_*