Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti raga :D Non so voi, ma io ho appena messo la versione 1.7.15 con trad ita di Nexus Lab!! E come la .8 va benone :D
Però volevo sottoporvi un problema della galleria che avevo con la .8 (che avendo appena flashata la .15 non so se ce l'ha anche lei)...in pratica a volte aprivo la galleria, mi si visualizzavano tutte le cartelle che avevano immagini, ma quando cliccavo su una di esse non mi faceva cliccare su nulla...mi faceva semplicemente andare su e giù per la galleria :( altro problema fastidioso era il fatto che a volte mi creava dei doppioni delle cartelle dove c'erano immagini che magari si trovavano da tutta altra parte (il problema era solo nella galleria, perchè tramite un file manager si poteva vedere che ogni immagine stava al posto suo e che non c'erano doppioni di cartelle varie :D)
Avete avuto anche voi questi piccoli bug della galleria?? :) O sono stato l'unico :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
armandopoli
ok grazie mille molto gentile!un'altra cosa, per caso mi consigli di cambiare kernel?nel caso quale mi consiglieresti per una maggiore durata della batteria?
guarda l ultiam miui...succhia parecchio...se resti sulla 7.8 già il kernel di stock va da dio...a me durava tantissimo...
se vuoi cambiare coem prestazione e durata ti consiglio il trinity...oppure vai di james bond..
l ultima miui cmq t ripeto ek succhia...
speriamo che con l aggiornamento possa cambiare qlc..
-
E uscita la miui 1.7.22 e anche l' italian pack da parte del nexus lab :)
-
Sapete dove trovare queste icone e la notification bar Summer Sun by ~yuyudroid on deviantART ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shav3
qua le icone: Aeolus HD by *Raadius on deviantART
la notification bar penso sia prerogativa miui.
-
Raga io con la 1.7.22 e il james bond ho un battery drain pazzesco, è normale :(?? (pensavo che questa rom aveva una buon autonomia ed invece...)
-
io ho lasciato il kernel stock della MIUI e mi sembra addirittura migliorata la durata rispetto alla 1.7.15 :D
-
davvero?potresti darmi qlke dato?
:)
-
Doh xD, mannaggia a me e a quando non l ho lasciato... sai come posso rimettercelo senza flasha di nuovo la rom? (ho perso un botto di tempo per organizzarmi le pagine e se flasho, addio...)
-
@dom95 : fai un nandroid backup e poi prova a riflashare sopra la ROM senza fare wipe data, fai solo wipe chache e dalvik :D
@coloxim: con uso medio il cell è acceso da ieri alle 10 e ora sto al 42 % :D La notte l'ho tenuto acceso in modalità aereo...niente di esaltante, ma un pelino meglio della 1.7.15 :D