Ok grazie. Poi provo e ti faccio sapere
Visualizzazione stampabile
Ok grazie. Poi provo e ti faccio sapere
non è male..io arrivo al pelo a fine giornata..con qualsisasi romm..
;)
Raga sapete per caso come eliminare la schermata di boot screen del kernel trinity da una rom :(?? Poiche con il james bond mi sono trovato male vorrei provar il trinity pero quando si accende il cell compare quello screen con screen trinity e un altra cosa in tedesco e sono orribili >.<
P.S. nemmeno cambiando bootscreen risolvo poiché si cambia solo il pezzetto di video in cui compariva la scritta miui (questa compare al posto del logo google iniziale..))
P.S.2 grazie in anticipo
Per eliminare quel "suono" durante la fase di boot devi eliminare questo file "/system/media/audio/poweron/PowerOn.ogg" o dal file zip del kernel prima di flassharlo o dal telefono dopo aver flasshato il kernel. Per eliminare il file se hai già flasshato il kernel trinity puoi usare file expert dandogli i permessi di root explorer nel menu altro/configura/impostazioni della navigazione.
Per quanto riguarda la schermata con la scritta trinity non so come toglierla. penso basti eliminarla dallo zip prima di flasshare il kernel ma aspetta la conferma di qualcuno più esperto di me :D
Raga, come mai se inizio una chiamata (nexus s e versione .22 di miui nexus lab ita) quando cliccko su strumenti > registra, la registrazione parte ma nell'amr non si sente assolutamente nulla di nulla?!?
Poi un'altra cosa. Con la cyanogen (che è più simile alla stock) c'era la voce "Accessibilità" che mi permetteva di impostare il tasto lockscreen come tasto di fine chiamata. Con la MIUI è sparita la voce "Accessibilità". O sbaglio?
Ma sono l unico che quando utilizza questa rom, ha problemi con whatsapp?!? (Mi scompaiono dei contatti...)
Ti compaiono tutti i contatti o_O? Che versione della miui hai?
P.S. grazie
Bha, allora e veramente strano :( (questo problema io ce l' avevo anche con la versione precedente...)
P.S. sai per caso come salvarti l' ordine dei collegamenti sulle home quando si flasha un altra versione della miui? (che se ogni volta che devo aggiornare la rom devo mettermi a rimettere le icone delle app in ordine, non l' aggiorno piu :O)